Rock News

Eddie Vedder ha suonato con un artista di strada all'esterno dello stadio dei Chicago Cubs. Guarda il video

È successo fuori dal Wigley Field di Chicago, l'impianto in cui giocano i Chicago Cubs, squadra di baseball della quale il cantante dei Pearl Jam è un tifoso sfegatato

Non succede tutti i giorni di uscire dallo stadio dopo la partita e vedere Eddie Vedder suonare la chitarra elettrica per strada, accompagnato solo da un batterista. È successo ai tifosi a Chicago, fuori dal Wigley Field, lo stadio dove giocano i Chicago Cubs, la squadra di baseball della quale il cantante dei Pearl Jam è un tifoso sfegatato. Non a caso, la performance è arrivata al termine di una bella vittoria dei Cubs, che evidentemente aveva messo Eddie di buon umore.

Con lo sconosciuto batterista, Eddie ha deciso di suonare una versione busker di uno dei classici dei Pearl Jam, "Corduroy". Wigley Field è un luogo speciale per i Pearl Jam: qui è stato girato il prossimo film concerto della band, che si è tenuto dentro lo stadio dei Chicago Cubs per festeggiare la loro vittoria (la prima in oltre un secolo!) alle World Series dello scorso anno.

Rock News

Concorsi

WEBRADIO tutte

Virgin Rock Hits
 
Virgin Radio Hard Rock
 
Roger Waters - Pink Floyd Music Star
 
webradio Music Star Ligabue
 
Virgin Radio Rock Party
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
Virgin Radio On-Air
 
webradio Radio Bau
 
webradio Music Star Vasco
 
Webradio Virgin Radio Rock '80
 
Webradio Music Star Coldplay
 
Virgin Radio Classic Rock
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
Virgin Radio 10 Years Style Rock