Rock News

Guns N’Roses: Axl Rose ha dedicato Whole Lotta Rosie alla sua cagnolina scomparsa

E' successo durante il concerto a Zurigo: il frontman della band ha dedicato il brano alla sua cagnolina, chiamata proprio Rosie, morta poche ore prima

I Guns N’Roses inseriscono spesso nelle loro scalette Whole lotta Rosie degli AC/DC, che Axl Rose ha cantato anche con gli stessi AC/DC quando è andato in tour con loro per sostituire il loro cantante Brian Johnson. Ma in un concerto recente della band americana, pochi giorni fa, nello stadio Letzigrund di Zurigo, la performance ha preso una sfumatura tutta diversa, e piuttosto triste. Axl Rose infatti ha dedicato "Whole lotta Rosie" alla sua cagnolina Rosie, che era appena morta.

"Quando suoniamo questa canzone, nessuno sa che nella mia testa io vedo la mia piccola cagnolina con me sul palco", ha spiegato un commosso Axl Rose al pubblico svizzero, "Perché lei era sempre così felice. Ma prima che cominciassimo questo concerto, oggi, Rosie è morta. Così questa canzone la dedichiamo a lei. Tutto lo spettacolo oggi nella mia testa è stato per Rosie".

Rock News

Concorsi

WEBRADIO tutte

webradio Radio Bau
 
ROCKSTAR: QUEEN
 
Webradio Virgin Radio Rock '80
 
Virgin Radio Rock 2K
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
Virgin Rock Hits
 
Virgin Radio Rock Party
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
ROCKSTAR: PINK FLOYD
 
Virgin Radio Hard Rock
 
Virgin Radio Rock '90
 
Virgin Radio Classic Rock
 
Virgin Radio On-Air
 
Webradio Music Star Coldplay
 
ROCKSTAR: ROLLING STONES