The best moment from last night xx @petedoherty @Albion_Rooms_ pic.twitter.com/2VFDJvz1mK
— Helen (@whitters_77) 12 marzo 2017
Rock News
14/03/2017
Pete Doherty si è fatto un dolcissimo regalo di compleanno. A discapito della sua fama da bad boy, il frontman dei Babyshambles ha festeggiato i suoi 38 anni con una performance live accanto a suo padre. Doherty al momento è in tour per promuovere il suo album da solista "Hamburg Demonstrations".
Durante il concerto di Bruxelles sul palco lo ha raggiunto suo padre e insieme hanno iniziato a cantare uno dei classici dei The Libertines, "What A Waster". La serata ha assunto il tono di una vera e propria riunione di famiglia, dato che Pete si è fatto accompagnare sul palco dalla band di sua sorella, Amy Jo & The Spangles.
Al momento Doherty sta anche lavorando a un nuovo album con i The Libertines. Il suo compagno di band, Carl Barat ha spiegato in un'intervista che i preparativi fervono, ma che la band è soprattutto impegnata a trovare il suo quartier generale, che secondo Doherty sarà un hotel.
Non contento Doherty in un'intervista a NME ha dichiarato che non si tratterà di un albergo qualsiasi, ma di una struttura aperta e pensata proprio dai The Libertines. Avrà più successo del disco?
Rock News