Rock News

I Limp Bizkit sono tornati in concerti dopo la morte di Sam Rivers: guarda il video col nuovo bassista e il tributo della band

Durante la serata, la band ha dedicato a Rivers un video che ripercorreva alcuni dei suoi momenti più significativi sul palco

01/12/2025

I Limp Bizkit sono tornati in concerto per la prima volta dopo la morte del loro storico bassista Sam Rivers. Il live si è tenuto sabato 29 novembre all’Explanada Estadio Azteca di Città del Messico, apertura del tour latinoamericano Loserville Gringo Papi Tour 2025. Per l’occasione il bassista chiamato dalla band è Kid Not (Richie Buxton), collaboratore e produttore della cantautrice Ecca Vandal, anche lei parte come supporto del tour della band.

Durante la serata, la band ha dedicato a Rivers un commovente tributo attraverso un video che ripercorreva alcuni dei suoi momenti più significativi sul palco. I membri del gruppo si sono voltati verso lo schermo per guardare le immagini insieme al pubblico, mentre le scritte “Sam Rivers, our brother forever” e poi “Sam Rivers, we love you forever” scorrevano sul maxi-schermo. Alla fine del video la band si è stretta in un abbraccio di gruppo al centro del palco.

Prima dello show, il batterista John Otto aveva pubblicato un messaggio toccante dedicato all’amico e collega scomparso, ricordandolo come un fratello, un compagno di vita e una figura fondamentale nella sua crescita personale e professionale. “Onoreremo la vita che hai vissuto e l’amore che hai diffuso con ogni concerto che suoneremo”, ha scritto.

Guarda il video nel player in cima a questa pagina

Rock News

Foto

Virgin Radio sempre con te!

disponibile su