Virgin Radio è la radio ufficiale della IFL: l'Italian Football League

Virgin Radio è la radio ufficiale della IFL: l'Italian Football League

Per tutta la stagione Andrea Rock e Giulia Salvi con Virgin Radio Generation seguiranno il campionato italiano di football americano

Virgin Radio ha il piacere di essere la radio ufficiale della IFL, l'Italian Football League. Dopo la fortunata partnership con i Seamen Milano Virgin Radio vuole rafforzare la sua attenzione nei confronti del football americano. Ogni settimana, all’interno di una speciale rubrica del loro programma “Virgin Radio Generation” in onda dal lunedì al venerdì alle 18.00, Andrea Rock e Giulia Salvi commenteranno insieme ai protagonisti e agli esperti il campionato IFL.

Nel corso della stagione la sinergia coinvolgerà anche ambiti più strettamente musicali e di spettacolo e quindi, per non perdere nessuna di queste sorprese non resta che rimanere sintonizzati su Virgin Radio. Altre novità della stagione IFL sono rappresentate dai giocatori stranieri, tutti nuovi con l’eccezione di Pryor dei Rhinos Milano, unico confermato. I ritorni sono quelli di Germany a Bolzano e Salvi a Torino, mentre Hoffman si sposta da Napoli a Roma, sponda Grizzlies.

VAL AL CALENDARIO DELLE PARTITE DELLA IFL



Foto

Video

Concorsi

Virgin Radio Life

WEBRADIO tutte

Virgin Radio Classic Rock
 
ROCKSTAR: QUEEN
 
Virgin Radio Rock Ballads
 
Virgin Radio Rock '90
 
ROCKSTAR: ROLLING STONES
 
Virgin Radio Hard Rock
 
Virgin Radio On-Air
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
ROCKSTAR: PINK FLOYD
 
Webradio Virgin Radio Rock '80
 
Virgin Radio Rock 2K
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
Nine Inch Nails - Dead Souls (The Crow Movie)
 
Virgin Radio Rock Party
 
Virgin Rock Hits