Virgin Radio a Misano Adriatico con la SBK

Virgin Radio a Misano Adriatico con la SBK

Tutto è pronto per la seconda tappa italiana del Campionato Mondiale Superbike

Virgin Radio è la radio ufficiale delle tappe Italiane del Campionato Mondiale Superbike. Dopo il successo, in termini di pubblico, dello scorso 10 maggio sul circuito Dino e Enzo Ferrari di Imola con la fantastica doppietta di Jonathan Rea i fenomeni della SBK si apprestano ad arrivare, il 21 giugno, al Misano World Circuit Marco Simoncelli.

Un’occasione fantastica per vedere da vicino i campioni della SBK. E quest’anno tutto il mondo guarda con attenzione la gara di Misano Adriatico che vedrà il grande ritorno in pista del nostro amico Max Biaggi (#maxisback). Un evento straordinario che Virgin Radio seguirà da vicino con Ringo e Giovanni Di Pillo con la diretta di Revolver dal paddock del circuito (da giovedì a sabato dalle 14.00 alle 16.00 e la domenica dalle 12.00 alle 15.00) ascoltando le voci dei piloti.

Partecipare ad una tappa della SBK è un’emozione straordinaria che non si limita alle gare in pista ma anche riguardo a tutto quello che c’è di supporto al week-end sempre pieno di rock. Quest'anno, in occasione della SBK, il Wave Alternative Club (posizionato davanti ai Go Kart di Portoverde) animerà il week-end Misano con Rock! Born to be fast, che si svolgerà i giorni 19-20 giugno con una  line-up formata da un curioso mix fra Romagna e U.K:

• Venerdì 19 Giugno; si parte con Lu Silver & String Band: da Cesena uno dei personaggi chiave della scena Rock Made in Romagna. La sua proposta è un mix di Western Rock, Blues e rimandi al Rock Britannico. A seguito del concerto, sempre Lu Silver salirà in consolle con la sua selezione di Rock '60 '70, affiancato dai dj's del Wave

• Sabato 20 Giugno ; E' la volta di una prima assoluta per l' Italia: da York (UK) arrivano al Wave i The Blue Dawns, Band emergente dell'indie inglese che sta riscontrando un ottimo consenso online, con il loro sound tipicamente British, dove confluiscono riferimenti in chiave Cream e The Death Weather fra altri.

IL PROGRAMMA DELLE GARE

DOMENICA 21 GIUGNO

10.30 Superbike - Gara-1
11:40 Supersport - Gara
13.10 Superbike - Gara-2
14.14 Superstock 1000 - gara

Stay Rock

INFO: SBK OFFICIAL

 

 

 

Foto

Video

Concorsi

Virgin Radio Life

WEBRADIO tutte

Virgin Radio Rock Ballads
 
Virgin Radio Rock 2K
 
Virgin Radio Rock Party
 
Webradio Virgin Radio Rock '80
 
ROCKSTAR: QUEEN
 
Virgin Radio On-Air
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
Virgin Radio Rock '90
 
Virgin Rock Hits
 
ROCKSTAR: ROLLING STONES
 
Virgin Radio Hard Rock
 
Virgin Radio Classic Rock
 
ROCKSTAR: PINK FLOYD
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
Nine Inch Nails - Dead Souls (The Crow Movie)