Rock News
14/10/2019
Dopo aver affascinato e stupito con il disco, il Boss ha deciso di portare Western Stars sul grande schermo con un film-documentario pieno di amore, affetto e passione.
Il film, tratto dall'omonimo disco uscito lo scorso giugno, vede per la prima volta il debutto alla regia di Bruce Springsteen stesso insieme a Thom Zimmy, collaboratore del Boss già per l'apprezzatissimo documentario The Promise: The Making of Darkness on the Edge of Town e per le riprese dello spettacolo teatrale Springsteen on Broadway.
Il Boss ha presentato personalmente il film a Londra lo scorso 11 ottobre in occasione del BFI London Film festival. La pellicola sarà nei cinema italiani i prossimi 2 e 3 dicembre 2019, dopo la presentazione ufficiale al Festival del Cinema di Roma in programma dal 17 al 27 ottobre prossimi. Western Stars sarà proiettato il prossimo giovedi 24 ottobre all’Auditorium Parco della Musica.
Rock News