Bruce Springsteen: “L’anno prossimo tornerò sicuramente a suonare in Italia”. La confessione ad una fan all'Aeroporto di Genova

Rock News

Bruce Springsteen: “L’anno prossimo tornerò sicuramente a suonare in Italia”. La confessione ad una fan all'Aeroporto di Genova

La ragazza che lavora all'Aeroporto di Genova ha incontrato il Boss con cui è riuscita a parlare

Bruce Springsteen non nega mai un saluto o una foto ai fan che hanno la fortuna di incontrarlo. Ieri a incrociare il Boss è stata una fan italiana che lavora all’Aeroporto Cristoforo Colombo di Genova, Mirella Marrazzo. Il musicista è atterrato nello scalo ligure con un jet privato insieme a sua moglie, Patti Scialfa, e al regista Steven Spielberg che era accompagnato dalla moglie e dal suo cagnolino. Il gruppetto ha poi raggiunto il molo Vecchio del Porto Antico di Genova dove sono saliti a bordo del Seven Seas, lo yatch di oltre 70 metri di proprietà del grande regista, per poi partire per una crociera di fine stagione.

Subito dopo l’atterraggio, Mirella è riuscita ad avvicinare il suo idolo ed anche a strappargli un’informazione che farà felici tutti i fan del Boss che, com’è noto, ha appena compiuto 70 anni: “Gli ho dato un biglietto d’auguri perché qualche giorno fa è stato il suo compleanno – ha raccontato la ragazza a Telenord – lui è rimasto molto colpito. Gli ho detto che sono una sua grande fan e che sono andata a vederlo anche a New York l’anno scorso. Poi gli ho chiesto se nel 2020 tornerà in concerto in Italia e lui mi ha risposto ‘For sure!’, ‘di sicuro!’”.

Bruce Springsteen, insomma, ha in programma di tornare a suonare nel nostro paese l’anno prossimo: in realtà, non è la prima volta che ne parla. A inizio estate, infatti, il Boss è stato intervistato da Repubblica a Roma, dove si era recato per seguire le gare di equitazione di sua figlia: anche in quell’occasione, il musicista ha espresso il desiderio di tornare a esibirsi in Italia al più presto. Del resto, lui ama molto il nostro paese come ha più volte dichiarato e come è dimostrato dal fatto che ama trascorrere le sue vacanze nelle più belle località italiane; sempre quest’estate, ad esempio, il Boss ha trascorso alcuni giorni sul Lago di Como per festeggiare il compleanno di sua moglie insieme alla famiglia.

Foto

Video

Concorsi

Virgin Radio Life

WEBRADIO tutte

ROCKSTAR: PINK FLOYD
 
Virgin Radio Hard Rock
 
Virgin Radio On-Air
 
Virgin Rock Hits
 
Virgin Radio Rock '90
 
Virgin Radio Rock Party
 
Virgin Radio Rock 2K
 
Virgin Radio Classic Rock
 
Webradio Virgin Radio Rock '80
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
ROCKSTAR: ROLLING STONES
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
Virgin Radio Rock Ballads
 
ROCKSTAR: QUEEN