Rock News
01/10/2019
Bruce Springsteen non nega mai un saluto o una foto ai fan che hanno la fortuna di incontrarlo. Ieri a incrociare il Boss è stata una fan italiana che lavora all’Aeroporto Cristoforo Colombo di Genova, Mirella Marrazzo. Il musicista è atterrato nello scalo ligure con un jet privato insieme a sua moglie, Patti Scialfa, e al regista Steven Spielberg che era accompagnato dalla moglie e dal suo cagnolino. Il gruppetto ha poi raggiunto il molo Vecchio del Porto Antico di Genova dove sono saliti a bordo del Seven Seas, lo yatch di oltre 70 metri di proprietà del grande regista, per poi partire per una crociera di fine stagione.
Subito dopo l’atterraggio, Mirella è riuscita ad avvicinare il suo idolo ed anche a strappargli un’informazione che farà felici tutti i fan del Boss che, com’è noto, ha appena compiuto 70 anni: “Gli ho dato un biglietto d’auguri perché qualche giorno fa è stato il suo compleanno – ha raccontato la ragazza a Telenord – lui è rimasto molto colpito. Gli ho detto che sono una sua grande fan e che sono andata a vederlo anche a New York l’anno scorso. Poi gli ho chiesto se nel 2020 tornerà in concerto in Italia e lui mi ha risposto ‘For sure!’, ‘di sicuro!’”.
Bruce Springsteen, insomma, ha in programma di tornare a suonare nel nostro paese l’anno prossimo: in realtà, non è la prima volta che ne parla. A inizio estate, infatti, il Boss è stato intervistato da Repubblica a Roma, dove si era recato per seguire le gare di equitazione di sua figlia: anche in quell’occasione, il musicista ha espresso il desiderio di tornare a esibirsi in Italia al più presto. Del resto, lui ama molto il nostro paese come ha più volte dichiarato e come è dimostrato dal fatto che ama trascorrere le sue vacanze nelle più belle località italiane; sempre quest’estate, ad esempio, il Boss ha trascorso alcuni giorni sul Lago di Como per festeggiare il compleanno di sua moglie insieme alla famiglia.
Rock News