Blink-182: Tom DeLonge presenterà un programma TV tutto suo sugli UFO. Guarda il trailer

Rock News

Blink-182: Tom DeLonge presenterà un programma TV tutto suo sugli UFO. Guarda il trailer

Si chiamerà “Unidentified: Inside America’s UFO Investigation” e per l’ex frontman dei Blink-182 è un sogno che si avvera

Lontano ormai da qualche anno dai Blink-182, l’ex frontman Tom DeLonge si reinventa presentatore e produttore esecutivo di un programma, in onda su History Channel, dedicato alle forze extraterrestri: “Unidentified: Inside America’s UFO Investigation”. Questo è un sogno che si avvera, perché come molti sanno Tom è sempre stato appassionato di UFO e mondo soprannaturale.

Insieme a lui in questa nuova avventura, ci sarà anche Luis Elizondo, ex ufficiale dell'intelligence militare, che ha confermato l'esistenza del Programma di identificazione delle minacce aerospaziali avanzate (AATIP) gestito dal Pentagono. I due collaborano già da quale tempo a questo tema. Reclutato anche Chris Mellon, vice segretario alla Difesa e all’Intelligence. 

La mini-serie sugli alieni è composta da 6 puntate “innovative”, dove l’ex Blink-182 sarà accompagnato da esperti del settore alla scoperta del lato oscuro della vita.

In un comunicato stampa, in occasione del lancio del programma si legge: “Ex funzionari governativi rivelano nuove informazioni nel tentativo di cambiare la politica del governo in merito alle potenziali minacce che gli UFO pongono alla sicurezza nazionale degli Stati Uniti”.

Tom ha dichiarato di essere molto contento: "Con questo programma, la vera conversazione può finalmente iniziare. Sono grato a History per aver dato alla squadra di scienziati, ingegneri ed esperti di livello mondiale l'opportunità di raccontare la storia in modo completo e avvincente. Penso che tutti quelli che guarderanno lo show andranno via con una risposta alle domande e una sensazione tipo: ‘wow, adesso capisco’".

Eli Lehrer, vicepresidente esecutivo e responsabile della programmazione di History Channel, ci ha tenuto a sottolineare che il programma non sarà una caccia agli UFO, ma “una serie che vuole provocare una conversazione culturale su alcuni fenomeni inspiegabili e che vuole essere informativa e autentica”. In più, è nell’intento dell’emittente quello di lasciare la scelta di crederci o no al telespettatore. “La curiosità e la passione di Tom - ha concluso Eli Lehrer - per questo argomento, combinato con il suo team, sono i partner perfetti per realizzare questa serie rivoluzionaria”.

Foto

Video

Concorsi

Virgin Radio Life

WEBRADIO tutte

ROCKSTAR: ROLLING STONES
 
Virgin Radio Rock '90
 
Virgin Radio Hard Rock
 
Virgin Radio Rock 2K
 
Virgin Rock Hits
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
Virgin Radio Rock Party
 
Virgin Radio Classic Rock
 
Webradio Virgin Radio Rock '80
 
Webradio Music Star Coldplay
 
webradio Radio Bau
 
ROCKSTAR: QUEEN
 
Virgin Radio On-Air
 
ROCKSTAR: PINK FLOYD
 
webradio Virgin Radio Rock '70