Rock News

Red Hot Chili Peppers: il concerto alle Piramidi di Giza di questa sera verrà trasmesso in streaming in tutto il mondo

Sarà un evento storico perché il gruppo suonerà davanti a una delle sette meraviglie del mondo. Dalle 19 ora italiana

Red Hot Chili Peppers: il concerto alle Piramidi di Giza di questa sera verrà trasmesso in streaming in tutto il mondo

11/03/2019

Lo avevano annunciato tempo fa e ormai il grande evento si sta avvicinando per la gioia di tutti i fan: questa sera i Red Hot Chili Peppers suoneranno alle Piramidi di Giza. Per la band sarà un concerto storico per lo straordinario scenario nel quale avrà luogo: innanzitutto, per i Red Hot si tratterà della prima esibizione in Egitto della loro carriera, e poi le piramidi davanti alle quali suoneranno sono una delle Sette meraviglie del mondo, dunque si tratta davvero di una location d'eccezione.

Ma non è tutto: i fan di tutto il mondo potranno assistere alla performance di Anthony Kiedis e compagni in diretta streaming sul sito ufficiale dei Red Hot Chili Peppers, su facebook e su Youtube. Per vedere il concerto sarà dunque sufficiente collegarsi alle varie piattaforme online, la band si esibirà alle 19 dell'orario italiano.

Ecco il link per lo streaming:

Prima di suonare in un posto nuovo il mio corpo freme per l’eccitazione ogni volta – ha dichiarato Flea a proposito di questo concerto – la brama di scoprire un nuovo mistero, il fascino di una nuova cultura, la possibilità di incontrare nuovi amici, assaporare nuovi cibi, sentire nuovi profumi, assorbire nuovi ritmi. Imparare. Imparare. Imparare. Sta accadendo di nuovo proprio adesso, il mio cuore è colmo di gioia all’idea di esibirmi in Egitto. Sono così felice e grato per questa imminente esperienza”.

Per i Red Hot Chili Peppers questa performance rappresenta davvero un grande traguardo e sono certi che sarà un evento memorabile e per questo imperdibile per chi ama la loro musica: “Le piramidi, è incredibile – ha continuato Flea – abbiamo colto al volo quest’occasione. L’Egitto e, in generale, quella zona del mondo mi hanno sempre affascinato, sono davvero eccitato all’idea di andarci”.

Suonare alle Piramidi di Giza rappresenta certamente un’esperienza importante per qualsiasi artista; prima dei Red Hot, in quell’incantevole luogo in Egitto hanno suonato anche altre star, come gli Scorpions, Sting, Frank Sinatra, Yanni, Mariah Carey e Shakira.

Rock News

Foto

Virgin Radio sempre con te!

disponibile su