Rock News

Gli Hollywood Vampires stanno lavorando al nuovo album. Ecco le dichiarazioni di Joe Perry

Il supergruppo rock composto da Alice Cooper, Joe Perry e Johnny Depp ha in serbo tante novità per i suoi fan. Eccole

Gli Hollywood Vampires stanno lavorando al nuovo album. Ecco le dichiarazioni di Joe Perry

03/01/2019

Durante una recente intervista per la radio Q104.3 di New York, il chitarrista degli Aerosmith, Joe Perry, ha condiviso con i fan un aggiornamento sul nuovo album degli Hollywood Vampires, il supergruppo di cui fa parte al fianco di Alice Cooper e dell'attore Johnny Depp. Ecco le sue parole: “Lo scorso mese, penso, Alice stava registrando le ultime 3 canzoni. Ha terminato e ora siamo nel processo di masterizzazione e mixaggio per poi capire quando pubblicare. Speriamo di poter fare un tour insieme la prossima estate”.

L’attesa è finita per tutti i fan che non vedono l’ora di ammirare i mitici 3 sul palco dal vivo. Il gruppo si è formato nel 2015 a Los Angeles e per l’album di debutto - “Hollywood Vampires” - sono stati chiamati ospiti del calibro di Dave Grohl, Slash e Joe Walsh, solo per citarne alcuni.

Durante l’intervista Joe Perry si fa scappare anche alcune anticipazioni sugli Aerosmith: “Steven e io entreremo in studio e inizieremo alcune cose nuove. Lo faremo, vogliamo mettere in scena alcune canzoni con cui ci siamo fatti le ossa negli anni '70, vogliamo farlo come non abbiamo fatto prima, con quel tipo di energia”.
 
Joe Perry, oltre che con gli Aerosmith e gli Hollywood Vampires, ha suonato per “The Joe Perry Project” e anche come solista, e sempre durante l’intervista, alla domanda “Riesci a pensare a un brano con tutte le band con cui lavori e hai lavorato negli anni, dove hai registrato una canzone e c’è stato un errore e hai detto ‘Sai cosa, lasciamolo’?”, Joe ha risposto: “Non riesco a pensare a una canzone in particolare, ma posso dire cosa è successo almeno 4 o 5 volte l’ultima volta che sono stato in studio. Non ricordo esattamente il pezzo o il luogo. È come se qualcuno avesse premuto il bottone sbagliato. Sono tutti pronti a sistemare, ma sarebbe meglio lasciarlo così. Perché è geniale, io lo chiamo il ‘suono trovato’. Potrebbe essere magico a volte”.

Rock News

Foto

Virgin Radio sempre con te!

disponibile su