Foo Fighters, la festa di compleanno di Nate Mendel viene interrotta dalla polizia. La reazione di Dave Grohl

Rock News

Foo Fighters, la festa di compleanno di Nate Mendel viene interrotta dalla polizia. La reazione di Dave Grohl

La band ha organizzato un divertentissimo party per il 50° compleanno di Nate, ma i festeggiamenti sono finiti prima del previsto

I Foo Fighters amano le feste, come hanno già dimostrato in passato: nel 2015, ad esempio, Dave Grohl ha organizzato un concerto a Los Angeles per celebrare il suo 46esimo compleanno con ospiti come David Lee Roth, Lemmy e Slash.

Per festeggiare i 50 anni del bassista della band, Nate Mendel, è stato organizzato qualcosa di più intimo ma che non è comunque passato inosservato, un party privato a casa del musicista con le famiglie di tutti i membri del gruppo e con i Queen Nation, tribute band dei Queen, come ospiti musicali.

A raccontarlo è stato proprio Mike McManus, chitarrista del gruppo cover che su Facebook ha pubblicato alcune foto della festa: “Abbiamo suonato nel cortile della casa per i Foo Fighters e le loro famiglie – ha raccontato – loro avrebbero dovuto unirsi a noi alla fine per suonare qualche pezzo insieme ma poi sono arrivati i poliziotti e abbiamo dovuto smettere”. Evidentemente qualche vicino di casa si è lamentato per la musica ad alto volume a tarda notte e così la polizia è intervenuta per porre fine alla festa.

McManus ha raccontato che Dave ha così commentato l’irruzione degli agenti: “Grazie a Dio che sono arrivati i poliziotti perché non so come saremmo andati avanti dopo di voi, ragazzi!”, dimostrando dunque un grande apprezzamento per i Queen Nation. “Tutto quello che avete sentito su di loro è vero – ha commentato ancora Mike – questi dannati ragazzi sono i più forti del pianeta! Ringraziamo la famiglia Mendel per averci permesso di festeggiare il compleanno di Nate insieme a loro”.

Presto sarà il turno di Dave Grohl: il 14 gennaio, infatti, il frontman compirà 50 anni e a questo punto viene spontaneo chiedersi cosa starà organizzando per festeggiare!

Foto

Video

Concorsi

Virgin Radio Life

WEBRADIO tutte

webradio Virgin Radio Rock '70
 
Virgin Radio 10 Years Style Rock
 
Virgin Rock Hits
 
Virgin Radio Rock Party
 
webradio Radio Bau
 
Virgin Radio Classic Rock
 
Webradio Virgin Radio Rock '80
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
Virgin Radio On-Air
 
Webradio Music Star Coldplay
 
Virgin Radio Hard Rock
 
Virgin Radio Xmas
 
Pink Floyd Music Star