Guns N’ Roses: concerto interrotto ad Abu Dhabi per le condizioni di salute di Axl Rose. I video e i tweet

Rock News

Guns N’ Roses: concerto interrotto ad Abu Dhabi per le condizioni di salute di Axl Rose. I video e i tweet

Il concerto dei Guns N’ Roses ad Abu Dhabi è stato interrotto perché il cantante stava molto male. I commenti della band

I Guns N’ Roses hanno interrotto bruscamente il concerto che stavano tenendo ad Abu Dhabi il 25 novembre perché Axl Rose era seriamente ammalato.
Secondo quanto si sente in un video pubblicato da un fan su YouTube, lo show si è aperto con un annuncio al pubblico fatto proprio dal frontman.

Avvicinatosi al microfono, Rose ha detto al suo pubblico: Mi hanno fatto una flebo e qualche iniezione perché mi sono ammalato oggi. Ho vomitato per le scorse 5 ore, quindi, invece di cancellare il concerto, farò il miglior lavoro possibile per voi”.

Nonostante le pessime condizioni di salute di Axl Rose, sembra che la band sia riuscita a suonare per quasi due ore, dopodiché lo show è stato interrotto.
Dopo il concerto altri membri della band hanno pubblicato dei tweet rivolti al pubblico per ringraziarlo.

Slash ha scritto: “Abu Dhabi, ragazzi siete stati maledettamente grandi stasera! Axl stava molto male. Ma tutti voi siete stati di enorme sostegno. Grazie per tutto questo. Ci vedremo di nuovo la prossima volta. Ci si vede!

Anche il bassista Duff McKagan ha pubblicato un tweet rivolto ai fan dei Guns N’ Roses presenti al concerto. McKagan ha scritto: “Grazie Abu Dhabi! Axl Rose ha fatto un dannato miracolo… il ragazzo era più che ammalato ed è riuscito a fare qualcosa che non avevo mai visto in 40 anni. Voi tutti lo avete aiutato. Alla prossima volta!

Nonostante Rose abbia fatto del suo meglio per non cancellare lo show nonostante fosse ammalato, alcuni fan si sono lamentati per il fatto che il concerto sia durato poco.

Nel video che segue potete ascoltare Axl Rose che spiega la situazione al pubblico di Abu Dhabi.

Foto

Video

Concorsi

Virgin Radio Life

WEBRADIO tutte

webradio Virgin Radio Rock '70
 
Webradio Virgin Radio Rock '80
 
webradio Radio Bau
 
Virgin Radio On-Air
 
Virgin Radio 10 Years Style Rock
 
Virgin Radio Hard Rock
 
Virgin Radio Xmas
 
Virgin Radio Rock Party
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
Virgin Radio Classic Rock
 
Virgin Rock Hits
 
Webradio Music Star Coldplay
 
Pink Floyd Music Star