Korn: la moglie di Jonathan Davis è morta per overdose. Resi noti i risultati degli esami

Rock News

Korn: la moglie di Jonathan Davis è morta per overdose. Resi noti i risultati degli esami

È morta per overdose nel giorno in cui Jonathan Davis aveva chiesto un ordine restrittivo per non farle vedere i suoi figli

Deven Davis, la moglie del cantante dei Korn Jonathan Davis, è morta di overdose, il mix di droghe che l'ha uccisa includeva: cocaina, eroina, clonazepam, topiramate e fluoxetina. Lo ha confermato il Bakersfield Californian, testata locale che ha avuto accesso diretto al rapporto del coroner. La morte di Deven Davis risale allo scorso agosto, ma i risultati dell'autopsia sul suo corpo sono arrivati solo ora.

Jonathan e Deven Davis stavano divorziano, lui aveva denunciato la moglie per violenza domestica e aveva chiesto un ordine restrittivo nei suoi confronti proprio nel giorno in cui lei è morta. Jonathan Davis aveva chiesto al tribunale che le fosse tolta la custodia dei figli e anche il diritto di vederli. Secondo TMZ, che ha seguito il caso dall'inizio, Deven aveva provato a smettere con alcol e droghe, ma il 10 agosto, una settimana prima dell'overdose, era crollata.

Durante il primo concerto della band dalla tragica scomparsa della moglie, Jonathan Davis, frontman dei Korn, è stato travolto dalle emozioni durante lo show per il 20esimo anniversario di “Follow the Leader” a San Francisco, lo scorso 12 settembre. Durante il brano "4U", il cantante si è fermato scoppiando in lacrime, dicendo: "Questa era la canzone preferita di mia moglie. Scusatemi!" (al minuto 1:43 del video).

Davis ha, poi, abbracciato a lungo il compagno di band James "Munky" Shaffer, tra gli  applausi scroscianti della folla.

Foto

Video

Concorsi

Virgin Radio Life

WEBRADIO tutte

Virgin Radio Classic Rock
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
Virgin Radio On-Air
 
Virgin Radio 10 Years Style Rock
 
Pink Floyd Music Star
 
Webradio Virgin Radio Rock '80
 
webradio Radio Bau
 
Virgin Radio Rock Party
 
Virgin Rock Hits
 
Webradio Music Star Coldplay
 
Virgin Radio Hard Rock
 
webradio Virgin Radio Rock '70