Rock News

Korn: la moglie di Jonathan Davis è morta per overdose. Resi noti i risultati degli esami

È morta per overdose nel giorno in cui Jonathan Davis aveva chiesto un ordine restrittivo per non farle vedere i suoi figli

Korn: la moglie di Jonathan Davis è morta per overdose. Resi noti i risultati degli esami

11/10/2018

Deven Davis, la moglie del cantante dei Korn Jonathan Davis, è morta di overdose, il mix di droghe che l'ha uccisa includeva: cocaina, eroina, clonazepam, topiramate e fluoxetina. Lo ha confermato il Bakersfield Californian, testata locale che ha avuto accesso diretto al rapporto del coroner. La morte di Deven Davis risale allo scorso agosto, ma i risultati dell'autopsia sul suo corpo sono arrivati solo ora.

Jonathan e Deven Davis stavano divorziano, lui aveva denunciato la moglie per violenza domestica e aveva chiesto un ordine restrittivo nei suoi confronti proprio nel giorno in cui lei è morta. Jonathan Davis aveva chiesto al tribunale che le fosse tolta la custodia dei figli e anche il diritto di vederli. Secondo TMZ, che ha seguito il caso dall'inizio, Deven aveva provato a smettere con alcol e droghe, ma il 10 agosto, una settimana prima dell'overdose, era crollata.

Durante il primo concerto della band dalla tragica scomparsa della moglie, Jonathan Davis, frontman dei Korn, è stato travolto dalle emozioni durante lo show per il 20esimo anniversario di “Follow the Leader” a San Francisco, lo scorso 12 settembre. Durante il brano "4U", il cantante si è fermato scoppiando in lacrime, dicendo: "Questa era la canzone preferita di mia moglie. Scusatemi!" (al minuto 1:43 del video).

Davis ha, poi, abbracciato a lungo il compagno di band James "Munky" Shaffer, tra gli  applausi scroscianti della folla.

Rock News

Foto

Virgin Radio sempre con te!

disponibile su