Rock News
17/09/2018
Da qualche settimana sono iniziate le riprese le nuovo film targato DC Comics dedicato alle origini di uno dei personaggi più violenti e iconici del mondo dei fumetti: il Joker.
Non parliamo di un sequel di quel Suicide Squad che vide esordire Jared Leto nei panni dell'iconico villain, ma di un vero e proprio nuovo inizio della storia con un protagonista davvero di prima qualità. A vestire i panni del Joker sarà Joaquin Phoenix, già impegnato in pellicole di altissimo livello come "Il Gladiatore" e "Quando l'amore brucia l'anima - Walk the Line" in cui interpretava Johnny Cash solo per citarne alcune.
Ad annunciare l'inizio delle riprese è stato il regista del film, Todd Phillips, condividendo la prima foto del protagonista su instagram:
Questo scatto non è l'unico che si può trovare in rete. La rivista JustJared.com ha pubblicato sul suo portale una serie di scatti inediti dal set in cui possiamo vedere Joaquin Phoenix alle prese con le prime movenze ed espressioni tipiche del villain targato DC Comics.
Stando attenti alla location, per l'occasione sono state scelte le strade di Harlem a New York, è possibile notare anche un murale con la scritta "Amusement Mile", che nei fumetti di Batman corrisponde ad un parco divertimenti caduto in rovina.
Altre immagini, questa volta in azione, sono state raccolte da Hollywood Pipeline che ha pubblicato una sequenza video dalle riprese del film:
Per questo film, le cui aspettative da parte dei fan sono altissime, potrebbe avere un ruolo chiave nella storia anche Robert De Niro che secondo alcune fonti sarebbe in trattative con la casa di produzione. Il film dovrebbe arrivare nelle sale cinematografiche a partire da aprile 2019.
Rock News