Rock News

Ozzy Osbourne: “La reunion dei Black Sabbath? Non mi è piaciuta per niente”. L'intervista

Il principe delle tenebre ha rilasciato un’intervista a proposito dei suoi ex compagni di band

Ozzy Osbourne: “La reunion dei Black Sabbath? Non mi è piaciuta per niente”. L'intervista

12/09/2018

Ozzy Osbourne sembra non aver gradito la sua reunion con i Black Sabbath, terminata con uno spettacolo di addio "The End" lo scorso anno.

I quattro membri della band - Ozzy, Tony Iommi e Geezer Butler (ad esclusione di Bill Ward) - si sono riuniti per un progetto in studio e un tour. Hanno pubblicato il loro ultimo album,  13 , nel 2013, poi hanno continuato il loro tour The End, prima di suonare in un concerto finale nella loro città natale, Birmingham, in Inghilterra, nel febbraio 2017.

"Non mi sono divertito molto", ha dichiarato Osbourne in una nuova intervista al Philadelphia Inquirer.

"Ho trascorso nove o dieci anni con i Sabbath, ma sono stato lontano da loro per oltre 30 anni. Con loro, sono solo un cantante. Da solo posso fare quello che voglio. Stavo ricevendo cattive vibrazioni da loro…"

Inoltre, Osbourne ha notato che, nonostante lui sia cresciuto, "il pubblico sembra essere rimasto lo stesso, vedo padri, figli e nipoti, ho ricevuto una cartolina di ringraziamento circa tre giorni fa da una donna di 70 anni che diceva: ‘Potresti non credermi, ma adoro andare ai tuoi concerti con mio figlio […]’ "

Ozzy, attualmente impegnato con il  No More Tours 2, ha confessato:

"Ho dei nipoti con cui voglio passare del tempo, non ho mai passato tanto tempo con i miei figli. Ma questo non è il mio lavoro; è la mia passione. È stata la cosa migliore che mi sia mai capitata nella vita. "

Rock News

Foto

Virgin Radio sempre con te!

disponibile su