Rock News
11/09/2018
Manca ormai pochissimo all’uscita del biopic dedicato a Freddie Mercury, ‘Bohemian Rhapsody’. La pellicola sarà presentata in anteprima alla SSE Arena di Londra, adiacente al Wembley Stadium, luogo in cui i Queen si esibirono nel loro leggendario show per il Live Aid nel 1985.
L’esclusivo evento è stata annunciato in una dichiarazione della band: "Twentieth Century Fox e Regency Enterprises sono lieti di annunciare che la Première mondiale del lungometraggio ‘Bohemian Rhapsody’ si terrà presso la SSE Arena di Wembley a Londra martedì 23 ottobre 2018".
"Ospiti e fan saranno accolti nell’iconica sede per celebrare l'attesissimo lancio di ‘Bohemian Rhapsody’ , e vedranno sul red carpet le star del film come Rami Malek, Lucy Boynton, Gwilym Lee, Ben Hardy, Joe Mazzello, Allen Leech, Aidan Gillen, Mike Myers e i produttori Graham King e Jim Beach. Ci saranno anche i leggendari membri della band, Brian May e Roger Taylor. Twentieth Century Fox e Regency Enterprises sono liete di annunciare che il ricavato della premiere andrà a beneficio del Mercury Phoenix Trust, l'organizzazione fondata in memoria di Freddie, che sostiene le iniziative in tema di HIV / AIDS a livello globale".
In una recente intervista con Jimmy Kimmel, Rami Malek, l’attore che interpreta Freddie Mercury, ha rivelato che le scene del Live Aid sono state le prime ad essere girate. L' album della colonna sonora di Bohemian Rhapsody uscirà il 19 ottobre e conterrà materiale inedito. Di seguito il nuovo trailer del film:
Rock News