Rock News
04/09/2018
I Foo Fighters hanno dovuto riprogrammare alcune date del loro tour a causa delle condizioni di salute di Dave Grohl. Il frontman della band ci scherza su e commenta: "è l'ultima volta che bacio Bono".
Di recente il cantante degli U2 ha dovuto abbandonare un concerto dopo aver "perso completamente la voce". Grohl non perde occasione di fare ironia, annunciando una modifica delle date del tour "Concrete & Gold ".
"Dopo il concerto del 1 settembre al Safeco Field di Seattle, Dave Grohl ha perso la voce ed è ora in pausa", ha comunicato la band con un immagine sui social.
Dopo lo spettacolo che si terrà l'8 settembre a Vancouver, il concerto del 4 settembre a Edmonton presso il Rogers Place si verrà recuperato il 22 ottobre, mentre la data del 6 settembre a Calgary presso lo Scotiabank Saddledome è stata spostata al 23 ottobre.
All'inizio di questa settimana, il tour di Foos ha visto Grohl ricongiungersi con gli ex compagni di band (Nirvana) Pat Smear e Krist Novoselic, per eseguire con il chitarrista e il bassista una cover di ‘Molly's Lips’ dei Vaselines. Si tratta di uno dei brani di Kurt Cobain, registrato dai Nirvana per il b-sides della raccolta "Incesticide".
Rock News