Ozzy Osbourne ha caldo: ha provato a raffreddare la piscina di casa con più di una tonnellata di ghiaccio, fallendo miseramente

Rock News

Ozzy Osbourne ha caldo: ha provato a raffreddare la piscina di casa con più di una tonnellata di ghiaccio, fallendo miseramente

Nonostante l'idea geniale la voce dei Sabbath non è riuscita nell'impresa documentata dalla moglie Sharon

Los Angeles, luglio 2018.
Un'anomala ondata di caldo sta tenendo sotto scacco la città a cui nemmeno il Principe delle Tenebre sembra riuscire a far fronte. Ma la genialità della voce dei Black Sabbath sembra aver trovato una soluzione.

Secondo quanto dichiarato dalla moglie Sharon, Ozzy Osbourne per combattere la calura, avrebbe ordinato un camion intero di ghiaccio per raffreddare il più possibile l'acqua della piscina di casa... fallendo miseramente.

Come raccontato allo show televisivo "The Talk", Ozzy è andato in piscina, ma per il caldo così intenso l'acqua della vasca stava letteralmente bollendo, mandando su tutte le furie il cantante dei Sabbath: "Non posso sopportarlo, ho bisogno che sia fredda!".

Così Ozzy ha preso in mano il telefono e ordinato più di una tonnellata di ghiaccio da versare all'interno della piscina. Il risultato? La temperatura dell'acqua si è abbassata di soli 3 gradi!

Foto

Video

Concorsi

Virgin Radio Life

WEBRADIO tutte

Pink Floyd Music Star
 
Virgin Radio On-Air
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
webradio Radio Bau
 
Virgin Radio Rock Party
 
Webradio Virgin Radio Rock '80
 
Webradio Music Star Coldplay
 
Virgin Radio 10 Years Style Rock
 
Virgin Radio Classic Rock
 
Virgin Radio Hard Rock
 
Virgin Rock Hits