Quentin Tarantino: ecco le prime foto dal set di Once Upon A Time In Hollywood, il film con Brad Pitt, Leonardo Di Caprio e Al Pacino!

Rock News

Quentin Tarantino: ecco le prime foto dal set di Once Upon A Time In Hollywood, il film con Brad Pitt, Leonardo Di Caprio e Al Pacino!

Sono state diffuse sui social le prime foto dal set del nuovo film, e spunta anche il personaggio di Bruce Lee

Once Upon A Time In Hollywood è forse il titolo più atteso della prossima stagione cinematografica.
Oltre a segnare il ritorno di Quentin Tarantino sul grande schermo (per la prima volta con la Paramount Pictures) vede all'interno un cast a dir poco stellare, formato tra gli altri dal leggendario Al Pacino, da Brad Pitt e Leonardo di CaprioKurt Russell e dalla bellissima Margot Robbie, l'attrice che ha portato sul grande schermo Harley Quinn in "Suicide Squad" (oltre ad aver già lavorato con Di Caprio in "The Wolf Of Wall Street").

Le riprese del film sono iniziate lo scorso 27 giugno, annunciate sui social dallo stesso Di Caprio dopo aver condiviso una bellissima foto che lo ritrae assieme a Brad Pitt in un look decisamente anni '60:

First look. #OnceUponATimeInHollywood

Un post condiviso da Leonardo DiCaprio (@leonardodicaprio) in data:

Dopo questa fotografia non si è saputo più nulla dalla produzione del film. O almeno fino ad ora.
Il blog online Seventh Art ha pubblicato sui social le prime immagini rubate dal set!

Ma non sono le uniche immagini ad essere comparse online. Molti blog e fan page hanno pubblicato diverse immagini che vedono protagonista Leonardo Di Caprio in azione con un fucile:

E intanto spunta il nome di Bruce Lee all'interno dei personaggi che saranno rappresentati sul grande schermo all'interno della pellicola. L'attore che riporterà in vita la star delle arti marziali sarà Mike Moh, attore americano cintura nera 5° dan nell'American Taekwondo.

Mike Moh will play Bruce Lee in Once Upon A Time In Hollywood. Moh is an American actor and a 5th degree black belt in American Taekwondo. ⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀ Bruce Lee got his start in Hollywood when he met celebrity-hair-sylist Jay Sebring in 1964. Sebring helped Lee land a role on "The Green Hornet" (1966-1967), which put him in the spotlight. The two became good friends, and around 1967, Bruce began teaching martial arts to several Hollywood A-listers, including Steve McQueen, Roman Polanski and Sharon Tate. This gave him the highly placed connections and friends he would need to begin his steady ascent in the business. ⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀ Bruce’s main accomplishment was to become the first Asian American male actor to star in a Hollywood movie, and at that time he faced insurmountable odds; racism was always a persistent barrier. He was determined from the beginning to become famous, breakdown stereotypes through films, and make Chinese Kung Fu a household name.

Un post condiviso da tarantino_news (@tarantino_news) in data:

Once Upon a Time in Hollywood” è ambientato nella Los Angeles del 1969. I protagonisti sono un ex divo della TV, Rick Dalton, e il suo stuntman, Cliff Booth. La vicina di casa di Dalton è nientepopodimeno che Sharon Tate. Le aspettative nei confronti di questo film sono altissime. In primo luogo la tragica vicenda su cui si basa il film. In secondo luogo la bravura di Tarantino, regista iconico e amatissimo dal pubblico.

E che dire del cast? Da mesi hanno iniziato a circolare i nomi degli attori principali che sono Leonardo DiCaprio, Brad Pitt e Margot Robbie. Ma anche Timothy Olyphant, Tim Roth, Burt Reynolds e Michael Madsen. Secondo quanto riportato su Deadline, di recente la casa di produzione ha coinvolto nel film sempre più stelle del cinema. Qualche nome? Damian Lewis (che interpreterà Steve McQueen), Dakota Fanning (che sarà Lynette Fromme, una delle seguaci di Manson), Emile Hirsch (che sarà Jay Sebring, una delle vittime della strage di Cielo Drive), Luke Perry, Clifton Collins Jr, Keith Jefferson (che saranno Scotty Lancer, Ernesto The Mexican Vaquero e Land Pirate Keith) e Nicholas Hammond (che sarà il regista Sam Wanamaker).

Foto

Video

Concorsi

Virgin Radio Life

WEBRADIO tutte

Virgin Radio Hard Rock
 
Virgin Radio Rock Party
 
webradio Radio Bau
 
Virgin Radio 10 Years Style Rock
 
webradio Music Star Ligabue
 
Roger Waters - Pink Floyd Music Star
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
Webradio Music Star Coldplay
 
Virgin Radio On-Air
 
Virgin Rock Hits
 
Virgin Radio Classic Rock
 
Webradio Virgin Radio Rock '80
 
webradio Music Star Vasco
 
webradio Virgin Radio Rock '70