Bruce Springsteen: è stata venduta la sua storica casa d'infanzia nel New Jersey

Rock News

Bruce Springsteen: è stata venduta la sua storica casa d'infanzia nel New Jersey

Tra quelle mura, all'età di sette anni, vide per la prima volta Elvis alla televisione, decidendo di dedicare la sua vita al rock'n'roll

La casa in cui Bruce Springsteen è cresciuto e ha vissuto per sette anni, tra il 1955 e il 1962, è stata venduta. L'indirizzo 39 Institute Street di Freehold, New Jersey, ha un suono speciale per tutti i fan del Boss e della sua biografia. Ora leggiamo sulla testata Asbury Park Press che quella dimora (di cui gli Springsteen avevano posseduto e abitato solo il lato sinistro) è stata appena venduta.

Card

La casa di Freehold era stata messa sul mercato lo scorso novembre per una cifra vicino ai 270mila dollari ed è stata venduta per 255mila dollari. Chi l'ha comprata ha acquistato un significativo frammento di storia del rock americano: nella sua autobiografia, il Boss ha raccontato che fu in quel salotto che vide per la prima volta Elvis Presley esibirsi all'Ed Sullivan Show nel 1956, il momento in cui quel bambino deciso che avrebbe dedicato la sua vita al sacro rock and roll.

Foto

Video

Concorsi

Virgin Radio Life

WEBRADIO tutte

webradio Radio Bau
 
Virgin Radio Classic Rock
 
Virgin Rock Hits
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
Virgin Radio Hard Rock
 
Virgin Radio Rock Party
 
webradio Music Star Ligabue
 
Webradio Virgin Radio Rock '80
 
webradio Music Star Vasco
 
Virgin Radio 10 Years Style Rock
 
Virgin Radio On-Air
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
Webradio Music Star Coldplay
 
Roger Waters - Pink Floyd Music Star