Rock News
26/06/2018
Qualcosa si sta muovendo nel mondo dei Led Zeppelin. Alla fine dell'anno il più famoso e iconico gruppo rock della storia, fondato nel 1968, compie cinquant'anni e gli ex membri, in particolare Robert Plant e Jimmy Page, stanno discutendo su come celebrare la ricorrenza. Sul tavolo c'era stata anche per qualche settimana l'idea di tenere una reunion della band dal vivo e addirittura un disco, ma non ci sarà niente di così clamoroso.
Secondo il tabloid britannico The Sun, che ha diffusamente scritto dell'argomento, si tratta comunque di un passo avanti, dal momento che Robert Plant per un decennio non aveva nemmeno lontanamente preso in considerazione di fare qualsiasi cosa con gli altri due membri ancora in vita dei Led Zeppelin, Page e John Paul Jones.
Al momento l'ipotesi più accreditata è un evento o una serie di eventi dal vivo, a ottobre, pieni di ospiti dal mondo del rock, in cui i tre membri dei Led Zeppelin, più Jason Bonham, figlio del batterista John, si esibiscano singolarmente, senza mai apparire sul palco insieme. Una soluzione di compromesso, che ha comunque entusiasmato i fan. In ogni caso, si tratta di notizie non ufficiali e tutte da confermare. In cantiere ci sono anche un libro fotografico da 368 pagine e la ristampa di The Song Remains the Same.
Rock News