Rock News
16/10/2025
Charlie Benante, batterista degli Anthrax (e Pantera), e Carla Harvey, ex cantante delle Butcher Babies, si sono sposati a Las Vegas. A officiare il matrimonio è stato Gene Simmons. La cerimonia, inizialmente pensata per essere intima, alla fine, invece, si è rivelata essere un evento che ha riunito nello stesso luogo membti degli Anthrax, Pantera, Mötley Crüe, Dream Theater e Nickelback.
La festa è stata caratterizzata da una jam session a tarda notte, uno spettacolo di droni e un live con un sosia di Elvis Presley. L’esperienza che si è creata è stata memorabile per i partecipanti ed è stata descritta come la più metal di sempre.
Mike Portnoy ha ringraziato Charlie Benante e Carla Harvey con un post di Instagram:
Visualizza questo post su Instagram
“Che giornata fantastica ieri al matrimonio di Charlie Benante e Carla Harvey! Senza dubbio il matrimonio più metal di sempre... Celebrato dal Demone in persona, Gene Simmons, e seguito da una jam session notturna con Charlie, me, Chris Jericho, Scott Ian, Frank Bello, Zach Throne e Rex Brown”, cita il post. “Congratulazioni agli splendidi sposi e ai molti altri decenni insieme. È stato il miglior matrimonio a cui abbiamo mai partecipato!”
Bruce Kulick invece ha detto: “Ieri notte ci siamo diverti un mondo al bellissimo matrimonio di Charlie e Carla Benante. Gene lo ha officiato, è apparso Elvis, le showgirl di Las Vegas ci hanno intrattenuto. C’era musica grandiosa, cibo delizioso e uno spettacolo elaborato di droni nel cielo sopra di noi mentre tutti ballavano. Grazie Charlie e Carla per la fantastica serata a Las Vegas.”
Photo credit: Charlie Benante Instagram
Rock News