Rock News
24/01/2018
Ormai è ufficiale: il film sui Mötley Crüe si farà, il regista sarà Jeff Tremaine, il titolo sarà “The Dirt” e il cast sarà stellare.
Daniel Webber sarà Vince Neil, Douglas Booth interpreterà Nikki Sixx, Machine Gun Kelly sarà Tommy Lee mentre Iwan Rheon, che abbiamo imparato a odiare nei panni di Ramsay Bolton, porterà sullo schermo il chitarrista Mick Mars. Le riprese inizieranno a febbraio. The Dirt sarà basato sull’autobiografia del 2001, il libro che ha raccontato come mai prima d’allora la vita di una band fra perversione, dissolutezza, droghe e tragedie. Girava nell’aria già nel 2003 la voce di un film da dedicare alla band, ma "The Dirt - Il Film" sta venendo alla luce solo ora.
Il film racconterà nel dettaglio la storia dei Mötley Crüe (toccando anche la loro lunga lite coi Guns N' Roses), la band nata nel 1981 a Los Angeles che ha dato vita al genere del Glam Rock e ha venduto più di cento milioni di album ottenendo 22 dischi di platino e 10 dischi d'oro. La band si è sciolta nel 2014 e i suoi componenti hanno firmato un patto che gli impedisse di utilizzare il nome del gruppo per eventuali tour da solisti.
Rock News