Rock News
Il chitarrista Joe Perry ha dichiarato che vorrebbe incidere nuove canzoni (o addirittura un intero album) con gli Aerosmith in vista del tour del loro 50° anniversario. Il tour dovrebbe iniziare a fine 2018 e continuare fino al 2020, anno del 50° anniversario appunto. Secondo Joe Perry la band la discutendo la creazione di nuove canzoni.
“Io e Steven Tyler ne abbiamo parlato e ne abbiamo parlato anche coi ragazzi. Siamo tutti molto impegnati, soprattutto Steven coi suoi brani da solista… Ne abbiamo parlato a grandi linee e non nello specifico, ma spero davvero che riusciremo a incidere qualche nuova canzone. Mi sembra il momento giusto”.
E a proposito del 50° anniversario in arrivo, il chitarrista ha confessato che il 1970 è stato, per lui, l’anno più bello, quello a cui il suo cuore ritorna sempre. In attesa di tour e celebrazioni, Joe Perry sta lavorando al suo album da solista Sweetzerland Manifesto, che uscirà il 19 gennaio e che includerà brani come “Aye, Aye Aye”, registrato con Robin Zander dei Cheap Trick. L’album include feature con molti artisti tra cui David Johansen, Terry Reid, Zak Starkey e… i suoi figli Tony e Roman Perry.
Rock
Trends