Joe Perry vuole registrare nuove canzoni con gli Aerosmith

Rock News

Joe Perry vuole registrare nuove canzoni con gli Aerosmith. Tutte le info

Gli Aerosmith festeggeranno il loro 50° anniversario nel 2020

Il chitarrista Joe Perry ha dichiarato che vorrebbe incidere nuove canzoni (o addirittura un intero album) con gli Aerosmith in vista del tour del loro 50° anniversario. Il tour dovrebbe iniziare a fine 2018 e continuare fino al 2020, anno del 50° anniversario appunto. Secondo Joe Perry la band la discutendo la creazione di nuove canzoni.

“Io e Steven Tyler ne abbiamo parlato e ne abbiamo parlato anche coi ragazzi. Siamo tutti molto impegnati, soprattutto Steven coi suoi brani da solista… Ne abbiamo parlato a grandi linee e non nello specifico, ma spero davvero che riusciremo a incidere qualche nuova canzone. Mi sembra il momento giusto”.

E a proposito del 50° anniversario in arrivo, il chitarrista ha confessato che il 1970 è stato, per lui, l’anno più bello, quello a cui il suo cuore ritorna sempre. In attesa di tour e celebrazioni, Joe Perry sta lavorando al suo album da solista Sweetzerland Manifesto, che uscirà il 19 gennaio e che includerà brani come “Aye, Aye Aye”, registrato con Robin Zander dei Cheap Trick. L’album include feature con molti artisti tra cui David Johansen, Terry Reid, Zak Starkey e… i suoi figli Tony e Roman Perry.

Foto

Video

Concorsi

WEBRADIO tutte

ROCKSTAR: ROLLING STONES
 
Virgin Radio Rock 2K
 
Webradio Virgin Radio Rock '80
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
Virgin Radio Rock '90
 
Virgin Radio Rock Party
 
ROCKSTAR: QUEEN
 
Virgin Rock Hits
 
Virgin Radio Classic Rock
 
Virgin Radio Rock Ballads
 
ROCKSTAR: PINK FLOYD
 
Virgin Radio Hard Rock
 
Virgin Radio On-Air
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative