Joe Perry vuole registrare nuove canzoni con gli Aerosmith

Rock News

Joe Perry vuole registrare nuove canzoni con gli Aerosmith. Tutte le info

Gli Aerosmith festeggeranno il loro 50° anniversario nel 2020

Il chitarrista Joe Perry ha dichiarato che vorrebbe incidere nuove canzoni (o addirittura un intero album) con gli Aerosmith in vista del tour del loro 50° anniversario. Il tour dovrebbe iniziare a fine 2018 e continuare fino al 2020, anno del 50° anniversario appunto. Secondo Joe Perry la band la discutendo la creazione di nuove canzoni.

“Io e Steven Tyler ne abbiamo parlato e ne abbiamo parlato anche coi ragazzi. Siamo tutti molto impegnati, soprattutto Steven coi suoi brani da solista… Ne abbiamo parlato a grandi linee e non nello specifico, ma spero davvero che riusciremo a incidere qualche nuova canzone. Mi sembra il momento giusto”.

E a proposito del 50° anniversario in arrivo, il chitarrista ha confessato che il 1970 è stato, per lui, l’anno più bello, quello a cui il suo cuore ritorna sempre. In attesa di tour e celebrazioni, Joe Perry sta lavorando al suo album da solista Sweetzerland Manifesto, che uscirà il 19 gennaio e che includerà brani come “Aye, Aye Aye”, registrato con Robin Zander dei Cheap Trick. L’album include feature con molti artisti tra cui David Johansen, Terry Reid, Zak Starkey e… i suoi figli Tony e Roman Perry.

Foto

Video

Concorsi

Virgin Radio Life

WEBRADIO tutte

Virgin Radio On-Air
 
Virgin Radio IDays
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
webradio Music Star Ligabue
 
Roger Waters - Pink Floyd Music Star
 
Virgin Radio Hard Rock
 
Virgin Radio Rock Party
 
Virgin Radio Classic Rock
 
Webradio Music Star Coldplay
 
Virgin Rock Hits
 
webradio Radio Bau
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
Webradio Virgin Radio Rock '80
 
Virgin Radio 10 Years Style Rock
 
webradio Music Star Vasco
 
Virgin Radio Firenze Rocks