Rock News
Risveglio difficile per il mitico chitarrista dei Queen, Brian May. Il 13 di novembre, infatti, andando a controllare il suo profilo Instagram si è ritrovato di fronte ad una bella sorpresa, anzi un bel messaggio da parte del social network: una delle foto che aveva caricato sul profilo era stata bloccata perché senza la fonte. A segnalarla, ovviamente, l’autrice dello scatto.
May, chiaramente irritato dall’accaduto, ha deciso di fare subito un bel post sul social network in cui si rivolge senza peli sulla lingua alla donna, tale Barbara Kremer.
“Ecco il mio risveglio. Così Rude. Sono sempre attento a chiedere a tutti i credit per le foto che posto- questa volta, a fine giornata, devo essermelo dimenticato. Piuttosto che scrivermi “Caro Brian ti sei dimenticato di mettere il mio nome a questa foto” questa persona - Barbara Kremer è il suo nome – ha preferito scrivere a Instagram che ha disattivato tutto il profilo finché non ho risolto la questione- ci sono voluti 45 minuti dal mio cellulare. Un atto davvero ostile da parte tua Barbara! Non solo hai sfruttato la mia immagine per fare soldi a tuo piacimento, mi hai anche impedito di usare una foto di me stesso! In quale pazzo mondo viviamo in questi giorni. Tutto quello che posso dire è che mi sento “violato”. Tanto che se, in futuro, scopro che sarai a uno dei nostri concerti sarò tentato di cacciarti fuori. Beh buon giorno!!! Bri”
Nonostante la sua proverbiale calma, sempre molto british, il chitarrista sembra proprio essersi arrabbiato parecchio, invitando la fotografa a non partecipare più ai suoi concerti e accusandola anche di far soldi utilizzando la sua immagine.
I fan ovviamente si sono subito schierati dalla parte della leggendaria chitarra, sostenendolo e dando addosso alla donna.
C’è da dire che Brian non è nuovo a queste denunce sul web: ce lo ricordiamo per una critica al servizio di prima classe della British Airways.
E non solo, si è anche schierato contro la caccia alla volpe, definendo Theresa May una “persona terribile”, in quanto sostenitrice della crudele caccia.
Di recente lo abbiamo anche visto postare qualche scatto di Rami Malek nei panni di Freddy, al lavoro sul biopic “Bohemian Rhapsody”.