Rock News
06/11/2017
Quella dei telefonini ai concerti è una cosa che a molti artisti dà veramente fastidio, e noi, un po’, ci sentiamo di essere d’accordo con loro.
Ultima ad aver perso la pazienza sul palco è stata la frontman dei Pretenders, Chrissie Hynde.
Secondo quanto riferisce il The Sun la cantante anglo-americana, dopo una manciata di canzoni durante una data a Dubai il 26 di ottobre, ha inveito pesantemente contro i fan che stavano riprendendo lo spettacolo con il cellulare, nonostante i cartelli posti all’ingresso del concerto.
Chrissy Hynde seriously does not like anyone taking their phone out at her concerts! She told two people off. pic.twitter.com/wBZaUGp3ar
— Rachel Brady (@mrsrachelbrady) 13 ottobre 2017
C’è da dire che Chrissie non ha usato mezzi termini, aggredendo la platea con parole decisamente “rock and roll”, dando dei “coglioni” ai propri fan e invitandoli a “prendere il telefono e infilarselo su per il culo”.
Come ci racconta il The National, non contenta la cantante ha continuato la sua invettiva:
“Non siamo Lady Gaga o Katy Perry, quindi se volete usare i vostri fottuti telefonini, andate a vedere loro”
Inutile dire che la polemica è scoppiata immediatamente, soprattutto su social, dove Chrissie è stata duramente criticata per i suoi atteggiamenti.
@ChrissieHynde @thepretenders what a disgrace you were tonight. You have no respect for fans. We pay for you, you don't pay for us. You are there for us, we are not there for you. You owe me 225uaeD. #premadonna #youlookoldlivewithit #nme
— Alastair MacDonald (@Allymontymagic) 26 ottobre 2017
Avendo forse capito di aver un pelino esagerato, la cantante ha voluto scusarsi sulla sua pagina Facebook con tutti i fan inglesi che hanno assistito agli spettacoli della band, in tour per promuovere il loro ultimo lavoro “Alone”, facendoci sospettare che forse quello di Dubai non è stato un caso isolato.
Queste le sue scuse:
“Voglio chiedere scusa per essere stata un po' una 'stronza' per quanto riguarda la faccenda dei telefoni cellulari e per come mi sono comportata in generale. So che a volte non sono la celebrità che volete che io sia, ma credetemi, ho sofferto per questo e mi sarebbe piaciuto essere una persona migliore. Ma non lo sono stata, non lo sono ora e molto probabilmente non cambierò molto presto. E a tutte le città dove non abbiamo suonato: abbiamo intenzione di tornare l’anno prossimo per finire il lavoro”.
Rock News