Chrissie Hynde

Rock News

Chrissie Hynde dei Pretenders ha insultato i fan che hanno ripreso il suo show con il telefonino e poi si è scusata

Durante uno show a Dubai della sua band è esplosa insultando le persone che al posto di godersi il concerto lo hanno ripreso con lo smartphone

Quella dei telefonini ai concerti è una cosa che a molti artisti dà veramente fastidio, e noi, un po’, ci sentiamo di essere d’accordo con loro.

Ultima ad aver perso la pazienza sul palco è stata la frontman dei Pretenders, Chrissie Hynde.

Secondo quanto riferisce il The Sun la cantante anglo-americana, dopo una manciata di canzoni durante una data a Dubai il 26 di ottobre, ha inveito pesantemente contro i fan che stavano riprendendo lo spettacolo con il cellulare, nonostante i cartelli posti all’ingresso del concerto.

 C’è da dire che Chrissie non ha usato mezzi termini, aggredendo la platea con parole decisamente “rock and roll”, dando dei “coglioni” ai propri fan e invitandoli a “prendere il telefono e infilarselo su per il culo”.

Come ci racconta il The National, non contenta la cantante ha continuato la sua invettiva:

“Non siamo Lady Gaga o Katy Perry, quindi se volete usare i vostri fottuti telefonini, andate a vedere loro”

Inutile dire che la polemica è scoppiata immediatamente, soprattutto su social, dove Chrissie è stata duramente criticata per i suoi atteggiamenti.

 

Avendo forse capito di aver un pelino esagerato, la cantante ha voluto scusarsi sulla sua pagina Facebook con tutti i fan inglesi che hanno assistito agli spettacoli della band, in tour per promuovere il loro ultimo lavoro “Alone”, facendoci sospettare che forse quello di Dubai non è stato un caso isolato.

Queste le sue scuse:

“Voglio chiedere scusa per essere stata un po' una 'stronza' per quanto riguarda la faccenda dei telefoni cellulari e per come mi sono comportata in generale. So che a volte non sono la celebrità che volete che io sia, ma credetemi, ho sofferto per questo e mi sarebbe piaciuto essere una persona migliore. Ma non lo sono stata, non lo sono ora e molto probabilmente non cambierò molto presto. E a tutte le città dove non abbiamo suonato: abbiamo intenzione di tornare l’anno prossimo per finire il lavoro”.

 

 

 

 

 

Foto

Video

Concorsi

Virgin Radio Life

WEBRADIO tutte

webradio Virgin Radio Rock '70
 
ROCKSTAR: QUEEN
 
Virgin Radio Rock '90
 
Virgin Radio Hard Rock
 
Virgin Rock Hits
 
Bruce Springsteen - Hello Sunshine
 
Virgin Radio On-Air
 
ROCKSTAR: ROLLING STONES
 
Virgin Radio Rock Ballads
 
Webradio Music Star Coldplay
 
Virgin Radio Rock Party
 
ROCKSTAR: PINK FLOYD
 
Virgin Radio Rock 2K
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
webradio Radio Bau
 
Webradio Virgin Radio Rock '80
 
Virgin Radio Classic Rock