Marilyn Manson parla del suo incidente sul palco: "Terrificante"

Rock News

Marilyn Manson parla del suo incidente sul palco: "Terrificante"

Il Reverendo ha parlato per la prima volta dell'incidente di cui è stato vittima sul palco lo scorso 30 settembre. Per lui una gamba rotta e tanta paura

"Solo di recente sono riuscito a trovare il coraggio di guardare il video del mio incidente", ha confidato Marilyn Manson a Yahoo, parlando dell’infortunio al concerto di due settimane fa, quando uno scenografia gli è caduta addosso, rompendogli la gamba in due punti: "È stato terrificante, le travi non erano messe in sicurezza. Non stavo cercando di arrampicarmi, stava cadendo, ho provato a schivarla ma non ho fatto in tempo".

Da allora, Manson, che in teoria dovrebbe promuovere il suo ultimo album "Heaven Upside Down", è in convalescenza a casa: "Il dolore è stato sconvolgente", ha raccontato a Yahoo. "Mi sarei potuto rompere la testa e le vertebre. Ci sono voluti sei tizi per sollevare quella cosa dal mio corpo, era come lottare contro un gigantesco mostro di ferro". Ora ci vorrà del tempo prima che Manson possa tornare in concerto: "È la cosa che mi dà più fastidio, perché ora dovrei essere sul palco. Ma tornerò e sarà molto eccitante".

Foto

Video

Concorsi

Virgin Radio Life

WEBRADIO tutte

Webradio Virgin Radio Rock '80
 
Virgin Radio Rock 2K
 
Virgin Radio Rock Party
 
Virgin Radio On-Air
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
Virgin Radio Hard Rock
 
webradio Radio Bau
 
ROCKSTAR: QUEEN
 
Virgin Radio Classic Rock
 
Webradio Music Star Coldplay
 
ROCKSTAR: PINK FLOYD
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
Virgin Rock Hits
 
ROCKSTAR: ROLLING STONES
 
Virgin Radio Rock '90