Rock News

Foo Fighters: Dave Grohl racconta delle grigliate in studio di registrazione

Il frontman ha raccontato che durante le registrazioni del nuovo disco "Concrete And Gold" si è divertito a cucinare per coloro che passavano per lo studio.

Foo Fighters: Dave Grohl racconta delle grigliate in studio di registrazione

12/09/2017

Un occhio al mixer e un occhio alla carne. Così Dave Grohl ha raccontato in un’intervista a Rolling Stone di aver registrato "Concrete and Gold", il nuovo album dei suoi Foo Fighters in uscita il prossimo 15 settembre: facendo dei mega barbecue per decine e decine di persone tutte le sere. A quanto pare, Dave Grohl è un vero maestro della carne alla brace e ha deciso di creare spirito di gruppo usando questa sua abilità e facendo grigliate per tutti quelli che passavano nei paraggi.

"Praticamente, cucinavo ogni sera per quaranta persone", ha svelato a Rolling Stone "Ogni tanto ero nel mezzo di una canzone e dicevo: 'Cavolo, la carne', e dovevo uscire a controllare lo stato della cottura". Ed è sempre grazie alla capacità di socializzazione di Dave Grohl che una popstar come Justin Timberlake ha deciso di partecipare al disco: “Stavamo bevendo whiskey nel parcheggio quando ci è venuta l’idea".

Rock News

Foto

Virgin Radio sempre con te!

disponibile su