Chris Cornell: la polizia americana ha pubblicato la chiamata al 911 e le foto della stanza la notte del decesso. Guarda

Chris Cornell: la polizia di Detroit ha pubblicato la chiamata al 911 e le foto della stanza scattate la notte del decesso

I media statunitensi hanno diffuso la chiamata della notte del 18 maggio: "Ho un ospite privo di coscienza in hotel, un uomo di 50 anni"

A quasi due mesi dalla tragica scomparsa di Chris Cornell la polizia di Detroit ha diffuso tramite i media americani la chiamata al 911 e le foto della stanza d'albergo della notte tra il 17 e il 18 maggio.

Chris Cornell stava alloggiando in un hotel della città dopo essersi esibito in un grandioso show con i suoi Soundgarden.
All'interno della chiamata si può sentire la voce di un dipendente della struttura alberghiera arrivato in soccorso di Cornell:

Dipendente:
"Ho un ospite privo di sensi all'interno della struttura. È un uomo di circa cinquant'anni all'interno della stanza 1136."
Operatore 911:
"Respira ancora?"
Dipendente:
"L'hanno trovato mentre cercava di impiccarsi, l'hanno tirato giù e provato a soccorrerlo con il CPR (cardiorespiratore)"

Il canale all news "Detroit News" ha poi pubblicato le foto scattate dagli agenti accorsi all'interno della stanza dell'albergo.
Ecco le foto e la documentazione pubblicate dalla polizia (reportage completo a QUESTO LINK).

Foto

Video

Concorsi

WEBRADIO tutte

ROCKSTAR: PINK FLOYD
 
Virgin Radio Rock '90
 
Virgin Radio Rock 2K
 
Virgin Radio Classic Rock
 
ROCKSTAR: ROLLING STONES
 
ROCKSTAR: QUEEN
 
Virgin Rock Hits
 
Virgin Radio Rock Ballads
 
Virgin Radio On-Air
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
Virgin Radio Rock Party
 
Webradio Virgin Radio Rock '80
 
Virgin Radio Hard Rock
 
webradio Virgin Radio Rock '70