Rock News
06/06/2025
Secondo quanto riportato dal magazine Deadline, Nick Jonas potrebbe interpretare Paul Stanley nel biopic ufficiale dedicato alla storia dei KISS intitolato Shout It Out Loud. L’attore e cantante, noto come membro dei Jonas Brothers, sarà diretto sul set dal regista Joseph McGinty Nichol, in arte McG, e il film entrerà in produzione tra la fine del 2025 e l’inizio del 2026.
La pellicola, prodotta da STX Entertainment, racconterà i primi anni della leggendaria band, concentrandosi sul periodo antecedente alla fama, fino allo storico concerto del 1975 nella palestra di un liceo a Cadillac, in Michigan. Il copione, riscritto recentemente da Darren Lemke (Shazam!, Gemini Man), promette di offrire uno sguardo intimo e avvincente sulla genesi della band e sul contesto sociale degli anni '60 e '70 che contribuì alla nascita di un fenomeno musicale e culturale come i KISS.
Nick Jonas canterà ogni canzone presente nel film. In passato il progetto era stato affidato a Netflix con la regia di Joachim Rønning, ma ha successivamente è stata cambiata la casa di produzione e il team creativo dietro la scrittura della sceneggiatura.
Il frontman dei KISS, Paul Stanley, aveva già confermato nel 2021 che il film si sarebbe fatto, lodando la qualità del copione. Stanley e Gene Simmons fondarono i KISS a New York nel 1973, dando il via a una delle carriere più longeve e spettacolari del rock. Dopo la conclusione del loro "End of the Road Tour" nel dicembre 2023, il film Shout It Out Loud rappresenta un nuovo capitolo per raccontare l’eredità della band alle nuove generazioni.
Rock News