Rock News

Rolling Stones: in arrivo un nuovo libro. Tutte le info

The Rolling Stones: On Air in the Sixties raccoglierà documenti rimasti sino ad ora inediti relativi alle prime apparizioni in TV e e negli studi delle radio private degli Stones negli anni ’60

Il titolo annunciato del nuovo volume che raccoglie documenti sulla storia della band inglese è "The Rolling Stones: On Air in the Sixties", e, a quel che si conosce ad oggi, sarà pubblicato da Penguin Random House il prossimo 8 settembre. Il volume uscirà insieme a un nuovo album (in merito al quale non sono ancora stati rilasciati né dettagli né anticipazioni) e a un documentario dedicato agli Stones e realizzato dalla BBC.

Il libro raccoglierà documenti rimasti sino ad ora inediti relativi alle prima apparizioni in TV e e negli studi delle radio private degli Stones negli anni ’60, quando al band era ai suoi esordi. Tra le pagine del nuovo volume ci saranno immagini e documenti sino ad ora mai visti e rimasti custoditi negli archivi della BBC e delle radio e TV commerciali nelle quali i Rolling Stones si erano esibiti. "Il libro - si legge in una nota stampa della casa editrice - contiene documenti nuovi e offre una versione dall’interno e da un punto di vista insolito e inedito della storia della più grande rock band del mondo".

Foto

Video

Concorsi

WEBRADIO tutte

Virgin Radio On-Air
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
ROCKSTAR: QUEEN
 
Virgin Radio Hard Rock
 
ROCKSTAR: ROLLING STONES
 
ROCKSTAR: PINK FLOYD
 
Webradio Virgin Radio Rock '80
 
Virgin Radio Classic Rock
 
Virgin Rock Hits
 
Virgin Radio Rock 2K
 
Virgin Radio Rock Party
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
Virgin Radio Rock Ballads
 
Virgin Radio Rock '90