U2: il nuovo album Songs of Experience uscirà entro il 2016

Rock News

U2: il nuovo album Songs of Experience uscirà entro il 2016

Bono, leader della band irlandese, ha confermato la pubblicazione del disco per il prossimo anno e ha parlato ancora di quanto successo a Stoccolma

Dopo "Songs of Innocence", gli U2 sono pronti a tornare con il secondo capitolo di questa avventura discografica che come ampiamente noto porterà il titolo di "Songs of Experience". A confermarlo è lo stesso Bono nel corso di un'intervista rilasciata all'Irish Times: "Siamo pronti a pubblicare questo disco il prossimo anno, insolitamente per noi, moltissime canzone sono già finite".

IL CONCERTO RIMANDATO A STOCCOLMA
La band ha vissuto anche qualche momento di difficoltà la scossa settimana quando ha dovuto cancellare uno show a Stoccolma perché era stato segnalato un uomo armano all'interno dello stadio. La band però a distanza di qualche giorno ha suonato in Svezia: "Siamo molto contenti di essere a Stoccolma - ha detto Bono in quell'occasione - e di fare questo spettacolo. Avrete sentito quello che è successo e devo dire che il nostro pubblico ha saputo gestire molto bene la questione. Abbiamo anche un messaggio per la polizia. Grazie per esservi presa cura del pubblico e della band. E' stato difficile dover cancellare lo spettacolo ma era la cosa giusta da fare".

Foto

Video

Concorsi

Virgin Radio Life

WEBRADIO tutte

webradio Virgin Radio Rock '70
 
Webradio Virgin Radio Rock '80
 
Virgin Radio Classic Rock
 
Virgin Radio Rock 2K
 
Webradio Music Star Coldplay
 
Virgin Radio Hard Rock
 
ROCKSTAR: PINK FLOYD
 
ROCKSTAR: QUEEN
 
webradio Radio Bau
 
Virgin Radio Rock '90
 
Virgin Rock Hits
 
ROCKSTAR: ROLLING STONES
 
Virgin Radio On-Air
 
Virgin Radio Rock Party
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative