Rock News

Gene Simmons racconta il raid della polizia in casa sua!

La casa del bassista dei Kiss è stata perquisita dalla polizia postale ma la famiglia di Simmons non è mai stata sotto indagine

Gene Simmons

Gene Simmons racconta il raid della polizia in casa

09/09/2015

Uno strano caso quello accaduto a Gene Simmons. Gli ufficiali della Task Force contro la pedofilia di Los Angeles hanno perquisito la sua casa per diverse ore sebbene nessuno della sua famiglia fosse sotto indagine: "Eravamo appena tornati da una giornata di trekking ed abbiamo trovato una task force alla nostra porta che ci ha chiesto di perquisire la casa. Hanno cercato ovunque poi dopo due-tre ore ci hanno spiegato quello che era successo. Circa un anno fa eravamo fuori per un tour, ed in qualche modo la nostra connessione è stata utilizzata da persone veramente cattive per caricare un certo tipo di porno, quello della peggior specie" ha rivelato il musicista dei Kiss nel corso di un'intervista.

Nessuna conseguenza per Simmons visto che la polizia ha potuto facilmente verificare che in quel momento il musicista era all'estero in tour, i suoi figli in Canada e sua moglie non era in città. "Le ricerche continuano - ha spiegato anche Simmons - e stiamo aiutando la polizia nel rintracciare i colpevoli".

Rock News

Foto

Virgin Radio sempre con te!

disponibile su