Rock News

Oasis, annunciato il docu-film sulla reunion "Live '25". Sarà prodotto dal creatore di Peaky Blinders Steven Knight

La pellicola sarà diretta dai registi Dylan Southern e Will Lovelace e racconterà il tour che inizierà da Cardiff il prossimo 4 luglio

Oasis, annunciato il docu-film sulla reunion "Live '25". Sarà prodotto dal creatore di Peaky Blinders Steven Knight

14/03/2025

Secondo quanto riportato dai media inglesi gli Oasis avrebbero annunciato la realizzazione del film dedicato al tour della reunion, intitolato Live '25. Prodotta dal creatore di Peaky Blinders Steven Knight, la pellicola sarà diretta da Dylan Southern e Will Lovelace (noti per il documentario sugli LCD Soundsystem "Shut Up And Play The Hits") e sarà girato durante il tour "Live '25", che segna il ritorno sul palco di Liam e Noel Gallagher insieme dopo 16 anni.

Il tour inizierà a il prossimo 4 luglio e includerà le prime date nei più importanti stadi del Regno Unito e dell'Irlanda tra cui il Heaton Park di Manchester, il Wembley Stadium di Londra, il Principality Stadium di Cardiff, il Croke Park di Dublino e il Murrayfield Stadium di Edimburgo. Il film sarà distribuito da Sony Music Vision, ma non sono ancora stati annunciati i dettagli riguartanti la data d'uscita. 

Il tour Live '25, che inizierà dal Principality Stadium di Cardiff, dopo Regno Unito e Irlanda si sposterà negli stadi del Nord America (Canada, USA e Messico) in Sud America, in Australia e Asia.

Rock News

Foto

Virgin Radio sempre con te!

disponibile su