Rock News
16/01/2025
Tom DeLonge non vede l’ora di tornare sul palco con i Blink-182 e si è sfogato su Instagram scrivendo: “Siamo annoiati, vogliamo suonare. Non possiamo fare qualche concerto solo per il gusto di farlo?”.
I Blink-182 hanno appena concluso un lungo tour con cui hanno voluto celebrare il ritorno di DeLonge nella band e la guarigione di Mark Hoppus ma la reunion non sembra ancora finita. L’ultima data del One More Time Tour (dal titolo del loro ultimo album One More Time...) è stata il 9 novembre 2024 a Città del Messico (in Italia hanno suonato il 6 ottobre 2023 a Bologna) e nel 2025 la band è già stata confermata headliner del festival When We Were Young a ottobre.
Tom De Longe però non si vuole fermare: già il 1 gennaio 2025 ha postato una foto di lui mentre salta sul palco e la scritta “blink-182 forever”. Non si sa se il nuovo post sia uno scherzo o un annuncio ironico in stile Blink-182 di un nuovo tour. Travis Barker e Mark Hoppus non hanno ancora risposto all’invito del loro compagno di band.
Rock News