Rock News
18/04/2025
Brittany Furlan, la moglie di Tommy Lee, batterista dei Mötley Crüe e leggenda della scena hair metal più trasgressiva ed esagerata degli anni 80, ha raccontato alcuni dettagli decisamente privati della vita di suo marito: «Tommy è un uomo molto pulito, cosa che non ti aspetteresti da una rockstar» ha detto durante un puntata del podcast della conduttrice canadese Kaitlyn Bristowe, Off the Vine, «Ma si fa la doccia una volta a settimana».
Secondo Brittany Furlan, attrice e comica sulla piattaforma Vibe, che ha sposato Tommy Lee nel 2019 (è la sua quarta moglie dopo Elanie Starchuk, Hetaher Locklear e Pamela Anderson), l’abitudine di fare la doccia tutti i giorni «È una cosa molto europea. Non è necessario».
Tommy Lee in realtà è nato ad Atene in Grecia con il nome di Thomas Lee Bass: il padre era un militare americano e la madre Voula Papadimitriou era una ex concorrente a Miss Grecia, e sua sorella (anche lei batterista) si chiama Athena. A due anni il padre ha portato la famiglia in America e Tommy Lee è cresciuto a Los Angeles. Brittany lo ha conosciuto nel 2017: «È stato molto convincente, mi continuava a scrivere e apprezzava i miei sketch comici. Lui è veramente un bell’uomo ed è ovviamente un po’ pazzo. Insieme siamo come due ragazzini» ha raccontato.
Una storia d’amore che supera le abitudini igieniche di Tommy Lee, che secondo una delle tante leggende trash sui Motley Crue (raccontata nel libro Rock Star Babylon), una vota ha sfidato Nikki Sixx a chi riusciva a resistere più a lungo senza lavarsi, continuando a fare la vita da rockstar tra concerti, feste nel backstage e groupie. Si dice abbiano raggiunto il notevole traguardo di due mesi.
Rock News