Rock News
17/12/2024
Brian Johnson degli AC/DC è il protagonista della nuova puntata speciale di Carpool Karaoke, condotto da Zane Lowe di Apple TV, che andrà in onda in versione integrale venerdì 20 dicembre.
In questo episodio speciale, realizzato in occasione delle festività natalizie, il leggendario frontman della band sale a sorpresa in macchina dove ad attenderlo, assieme al conduttore Zane Lowe, è seduta sul sedile del passeggero un'ignara Lady Gaga.
L'improbabile coppia ha cantato per le strade di Los Angeles Highway To Hell, il brano del 1979 cantato originariamente da Bon Scott e title track dell'omonimo album.
Guarda il primo estratto del divertente video pubblicato su X:
A Gaga cantando Highway To Hell com o Brian Johnson do AC/DC só me deixou com ainda mais vontade de um álbum de rock dessa mulher. Esse vocal! pic.twitter.com/1sxxuiBs6O
— JAY ƎSⱯƎSIꓷ (@YOUKNOWYULUVME) December 16, 2024
Per dimostrare a Brian Johnson di essere davvero fan della sua band Lady Gaga ha confessato al frontman inglese di aver fatto la comparsa in un video degli AC/DC: "Vuoi sapere una cosa divertente? Ero nel video di Stiff Upper Lip!", ha detto Lady Gaga a Brian Johnson, "Avevo 17 anni ed ero una comparsa sullo sfondo. Stavo facendo headbanging e la produzione continuava a dirmi, 'Hmmm. Non fare headbanging. Vogliamo che sia moderno.' E io ho risposto: No. C'è solo una mossa che posso fare".
Rock News