Rock News
19/09/2024
Il chitarrista dei Queen, Brian May, ha sempre avuto un rapporto diretto e sincero con i fan attraverso i suoi social, e dopo il problema di salute che ha avuto all’inizio di settembre («Un colpetto che si è rivelato essere un piccolo ictus cerebrale» ha detto), ha rassicurato tutti dicendo: «Ho ricevuto le migliori cure dal Frimley Hospital: la corsa in ambulanza è stata molto ‘eccitante’. Ora sono a casa e mi hanno detto che non posso fare niente: non posso uscire, guidare l’auto, salire su un aereo. Ma almeno posso suonare la chitarra».
Nuovi aggiornamenti sul suo recupero sono arrivati da Anita Dobson, attrice e cantante famosa in Inghilterra per aver interpretato la sitcom EastEnders, con cui è sposato dal 2000. «Si sta riposando, anche se è molto difficile tenerlo fermo. Gli hanno detto di farlo, e sono convinta che si recupererà completamente». Il timore dei fan era lo stesso confessato da Brian May: «Non avevo più il controllo di un braccio, ed è stato decisamente spaventoso».
Brian May, al momento, non ha date programmate con il progetto Queen + Adam Lambert e si sta concentrando sulla sua guarigione.
Rock News