Rock News
18/01/2024
Gwen Stefani ha confermato il suo ritorno nei No Doubt insieme a Tony Kanal, Tom Dumont e Adrian Young per un nuovo show. In un recente video, pubblicato sulla pagina dei No Doubt su X/Twitter, si può vedere la cantante di fronte ad una foto incorniciata mentre parla del suo passato: “Questo è l’artwork originale di ‘The Beacon Street Collection’ che abbiamo fatto con i No Doubt. In realtà questo collage l’ho fatto io stessa! È così nostalgico. Mi ricordo mentre tagliavo ognuna di queste foto. Mi riporta alla memoria così tanti ricordi.”
Il video prosegue con Gwen Stefani che decide di riprendere i contatti con i suoi ex compagni di band, inviando un messaggio col cellulare a Tony Kanal e avviando una videochiamata con tutti i membri del gruppo. Durante la telefonata, la band decide di ritrovarsi. Il video si conclude con Adrian Young che suggerisce di fare un concerto, proposta a cui la frontwoman della band risponde con “Facciamo uno show!”.
Il video termina con un punto interrogativo, che fa sospettare che presto usciranno ulteriori dettagli.
— No Doubt (@nodoubt) January 16, 2024
Dopo la pubblicazione del video è stata annunciata la lineup del 2024 del Coachella, che vede come headliners Lana Del Rey, Tyler the Creator, Doja Cat, così come i No Doubt e i Sublime.
La band si esibirà all’Empire Polo Grounds di Indio (California) per la prima volta in nove anni. Il festival si terrà durante i weekend del 12 e 19 aprile, e al momento non si hanno notizie sulla data esatta dell’esibizione dei No Doubt.
Questa è la terza reunion della band dal 1986. Il gruppo si era preso una pausa nel 2004, tornando nel 2008 e 2012.
Rock News