Rock News

The Pogues, Shane MacGowan è tornato a casa dall'ospedale. Il messaggio della moglie

Il frontman della band è stato ricoverato in terapia intensiva: "Potrà fare il Natale a casa!"

The Pogues, Shane MacGowan è tornato a casa dall'ospedale. Il messaggio della moglie

23/11/2023

Shane MacGowan è tornato a casa. Il frontman dei Pogues è stato dimesso dall'ospedale dopo mesi trascorsi in terapia intensiva per una non specificata malattia.

A dare la notizia su Twitter/X è stata la moglie Victoria Mary Clarke pubblicando un messaggio di ringraziamento allo staff medico e inserendo nel post una fotografia del marito ancora a letto presso la struttura sanitaria:

"Shane è uscito dall'ospedale! Siamo profondamente ed eternamente grati a tutti i medici, gli infermieri e il personale del St Vincent, è il migliore! E un ringraziamento speciale a Tom Creagh e Brian Corscadden per il vostro aiuto”.


 

 
 
 
 
 
 

L'annuncio delle dimissioni del frontman dei Pogues dall'ospedale arriva pochi giorni dopo il precedente aggiornamento della moglie in cui aveva condiviso la speranza di poter festeggiare il Natale a casa con il marito: “Shane si sente molto meglio oggi! Sono così grata a tutti coloro che hanno voluto che tornasse a casa per Natale!"

La notizia del ricovero di MacGowan in terapia intensiva era stata diffusa lo scorso luglio, precisando la degenza presso la struttura sanitaria dal mese precedente.  
 

Rock News

Foto

Virgin Radio sempre con te!

disponibile su