Rock News

Queens Of The Stone Age, Josh Homme è guarito dal cancro: "Ora sono libero"

Il frontman della band: "gli ultimi quattro anni sono stati i più bui della mia vita"

Queens Of The Stone Age, Josh Homme è guarito dal cancro: "Ora sono libero"

20/11/2023

Josh Homme è guarito dal cancro! In una nuova intervista con ITV News, il frontman dei Queen Of The Stone Age ha rivelato di essere finalmente libero dalla malattia: "Sto bene. Sono guarito".

Durante l'intervista, Homme ha riflettuto sul suo metodo per affrontare il dolore emotivo che ha provato negli ultimi quattro anni, descritti come il "periodo più buio" della sua vita. Oltre alla diagnosi del cancro il frontman della band ha sofferto molto emotivamente per il divorzio, la perdita di persone care e di alcuni dei suoi più grandi amici come il batterista dei Foo Fighters Taylor Hawkins e l'ex compagno di band Mark Lanegan.

Gli ultimi anni sono stati davvero difficili per Josh Homme che ha divorziato dalla cantante e chitarrista dei Distillers Brody Dalle nel 2019 e ha affrontato una lunga battaglia legale per la custodia dei loro tre figli. Tutte queste esperienze hanno ispirato i temi, i testi e il tono del nuovo album dei Queens of the Stone Age In Times New Roman... 

La forza per andare avanti Josh Homme l'ha trovata nella musica e nei giovani fan che ogni sera vanno sotto il palco dei suoi concerti: "Sono i ragazzi che mi hanno fatto sentire meglio, sai? Che siano tra il pubblico o nella mia stessa casa. Quindi sì, mi sento meglio di tutti quest'anno. Sai, ho perso dei membri della band e cose del genere a causa del cancro, e non si tratta solo di cancro, ma solo di cose. Va bene essere generici e dire 'Arriveranno tempi bui' ma io credo. ora più che mai, che sto ancora cercando di trovare la luce".

Rock News

Foto

Virgin Radio sempre con te!

disponibile su