Rock News
28/08/2023
Il frontman dei Foo Fighters Dave Grohl, il batterista dei Red Hot Chili Peppers Chad Smith e il figlio del compianto Taylor Hawkins, Shane Hawkins, hanno sorpreso tutti i clienti di una pizzeria in California salendo sul palco assieme ai Chevy Metal per suonare alcune cover di grandi classici del rock.
La band è stata fondata nel 2013 dallo scomparso batterista dei Foo Fighters con con l'intento di divertirsi suonando alcuni dei brani più grandi nella storia del rock durante i periodi di riposo tra un tour e l'altro della band. Il giovane Shane Hawkins si è solito prendere il posto del padre durante i concerti della band e l'ultima volta si è seduto dietro la batteria per suonare alcune cover di Black Sabbath, Led Zeppelin e Motley Crue. Ma lo scorso 21 giugno, al Rock N Roll Pizza Bar di Simi Valley, in California, ha deciso di portare con sé alcuni "amici".
Assieme al giovane batterista sono saliti sul palco Dave Grohl e Chad Smith che hanno suonato con i Chevy Metal Next To You dei Police, Jailbreak dei Thin Lizzy, Bitch dei Rolling Stones, un medley dei Van Halen e alcuni brani di AC/DC e Led Zeppelin.
Guarda i video:
Rock News