Tommy lee & Pamela Anderson

Rock News

Tommy Lee: "Non vedo l'ora di vedere la serie tv Pam & Tommy con la storia del furto del sex tape"

L'atttore Sebastian Stan interpreterà il ruolo di Tommy Lee mentre Lily James sarà Pamela Anderson

Il 'sex tape' di Tommy Lee e Pamela Anderson è una delle vicende più famose del mondo dello spettacolo degli anni Novanta. Il batterista dei Motely Crue, la band più esagerata della scena hard rock di Los Angeles e l’attrice di Baywatch si sono sposati il 19 febbraio 1995, quattro giorni dopo essersi conosciuti.

Il video intimo girato dalla coppia durante la luna di miele viene rubato da Seth Gauthier, un elettricista chiamato a fare dei lavori nella loro villa di Hollywood (si dice come vendetta per un mancato pagamento) e venduto ad una delle prime società di distribuzione di video in rete, la Internet Entertainment Group di Seth Warshavsky. Il video di Tommy e Pamela diventa uno dei primi fenomeni virali in assoluto nella storia di Internet e finisce sugli schermi dei computer di tutto il mondo. Pamela e Tommy fanno causa a Warshavsky per poi raggiungere con lui un accordo con il video che continua ad essere distribuito solo agli iscritti al sito, che triplica il suo traffico.

Questa incredibile storia di trasgressione, follia del culto della celebrità anni ’90, pirateria online e limiti della privacy, che oggi suscita molte questioni è stata raccontata nella serie Pam & Tommy con Sebastian Stan nel ruolo di Tommy Lee e Lily James in quello di Pamela Anderson.

Le polemiche sono arrivate subito: Courtney Love si è scagliata pubblicamente contro la spettacolarizzazione di un evento traumatico per Pamela Anderson, che non ha voluto commentare. Tommy Lee, intervistato dalla rivista Entertainment Tonight ha detto invece: «Conosco Sebastian Stan e mi sta bene che interpreti me. È una storia che parla della difesa della privacy, e di come al tempo la situazione fosse assolutamente folle. Oggi ci sono delle leggi diverse». La serie non ha ancora una data di uscita, ma è già una delle produzioni più attese dell’anno: «È una bella storia» ha detto Tommy Lee, «Credo che la gente debba conoscerla. Non vedo l’ora di vederla».

Foto

Video

Concorsi

WEBRADIO tutte

ROCKSTAR: QUEEN
 
Virgin Radio Rock '80
 
ROCKSTAR: GUNS N' ROSES
 
Virgin Radio Rock Ballads
 
Virgin Radio Xmas
 
Virgin Radio Rock Party
 
Virgin Radio Rock '90
 
ROCKSTAR: OASIS
 
Virgin Radio Hard Rock
 
Virgin Radio On-Air
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
ROCKSTAR: ROLLING STONES
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
ROCKSTAR: AEROSMITH
 
ROCKSTAR: PINK FLOYD
 
ROCKSTAR: BON JOVI
 
Virgin Radio Classic Rock
 
Virgin Rock Hits
 
ROCKSTAR: AC/DC
 
Virgin Radio Rock 2K