KISS, Paul Stanley demolisce la mega villa di Beverly Hills e mette in vendita il suo merchandising della band. Guarda le foto

Rock News

KISS, Paul Stanley demolisce la mega villa di Beverly Hills e mette in vendita il suo merchandising della band. Guarda le foto

Il frontman del gruppo americano ricostruirà la sua bellissima villa sulle colline di Los Angeles

Secondo quanto riportato dal portale TMZ , e ripreso da Blabbermouth, il frontman dei KISS Paul Stanley starebbe per demolire la sua bellissima mega villa di Beverly Hill per costruire una tenuta più moderna e confortevole. Durante la scorsa settimana, per liberare la casa da oggetti che evidentemente non troveranno posto nella nuova dimora, lo Starchild ha organizzato una sorta di mercatino per vendere anche le memorabilia della band contenute nella villa. Riviste, camicie, tazze, spille e fumetti sono solo alcuni degli oggetti messi in vendita dalla voce della band americana. 

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da @krysttheconqueror

In una settimana quasi tutti gli articoli sono stati venduti. Secondo quanto riferito, Paul sta demolendo la sua casa con sette camere da letto per costruire una tenuta più moderna sullo stesso terreno.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Carla Costa Levitt (@iamcarlacosta)

Paul Stanley non è l'unico membro dei KISS ad aver scelto di cambiare casa o mettere in vendita le sue proprietà. In questo periodo di pandemia le grandi rockstar stanno sicuramente cercando un modo per muovere business, lanciandosi su una delle cose più stabili del marcato, il campo immobiliare. Dopo Phil Collins, che ha venduto la sua mega villa di Miami in Florida per circa 40 milioni di dollari, anche il bassista fondatore dei KISS Gene Simmons si sta dando da fare, questa volta per lasciare in maniera definitiva la tanto amata California. 

Lo scorso mese aveva messo in vendita una delle sue dimore più "piccole" sulle colline di Hollywood, ma ora ha deciso di fare il grande passo listando sul mercato immobiliare di Los Angeles la sua storica dimora di Beverly Hills per 25 milioni di dollari, 3 milioni in più rispetto alla precedente quotazione a seguito di un rinnovamento degli spazi interni. 

La casa, comprata da Gene Simmons nel 1984 e costruita su una superficie di circa 4 mila metri quadrati, comprende una vasta gamma di servizi e lussi, tra cui uno scivolo d'acqua alto 18 metri, un campo da tennis di dimensioni regolamentari e un parcheggio per 35 auto. Prima dei lavori di ristrutturazione, quattro delle sette camere da letto della casa erano adibite alla conservazione e alla mostra del merchandising dei KISS, ma ora le stanze sono state ridecorate e risistemate. La rimozione del merchandising dei KISS ha consentito alla proprietà di apportare diverse modifiche, tra cui l'aggiunta di rinnovati serramenti, un sistema di illuminazione più efficiente nonché la sistemazione degli storici mobili.

La casa dispone di un ingresso su due piani, un soggiorno con vista sul cortile anteriore e posteriore, una grande sala, sale da pranzo formali e informali, un bar e un ufficio. Il cortile, circondato da una vasta vegetazione lussureggiante, ospita anche una piscina e un centro benessere. A gestire la vendita della mega villa saranno Josh e Matt Altman di Million Dollar Listing Los Angeles.

La famiglia Simmons ha lasciato la casa lo scorso autunno, mettendola in vendita, sostenendo che ormai le tasse in California hanno raggiunto livelli "inaccettabili": "Lo stato della California e la città di Beverly Hills hanno trattato male le persone che hanno creato posti di lavoro e le aliquote fiscali sono diventate inaccettabili. Lavoro duro e pago le tasse, ma quando è troppo è troppo".

Ora la famiglia Simmons vive su una proprietà di 7 chilometri quadrati a Washington che, a differenza della California, non richiede alcuna imposta sul reddito.

Foto

Video

Concorsi

WEBRADIO tutte

Virgin Radio Hard Rock
 
Virgin Radio Rock Party
 
ROCKSTAR: PINK FLOYD
 
Virgin Radio Rock '80
 
Virgin Radio Classic Rock
 
ROCKSTAR: OASIS
 
ROCKSTAR: GUNS N' ROSES
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
Virgin Radio Rock '90
 
ROCKSTAR: BON JOVI
 
Virgin Radio Rock Ballads
 
Virgin Radio On-Air
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
ROCKSTAR: AEROSMITH
 
Virgin Radio Rock 2K
 
ROCKSTAR: QUEEN
 
ROCKSTAR: ROLLING STONES
 
ROCKSTAR: AC/DC
 
Virgin Rock Hits