Ozzy Osbourne è entrato a far parte della WWE Hall Of Fame! Guarda il video

Rock News

Ozzy Osbourne è entrato a far parte della WWE Hall Of Fame! Guarda il video

Da sempre amante del wrestling, il Principe delle Tenebre ha ringraziato i fan nel video trasmesso durante la cerimonia

Ozzy Osbourne è entrato a far parte della WWE Hall Of Fame, ovvero l’Olimpo della federazione maggiore per quanto riguarda la disciplina del Wrestling.

Ozzy è stato accolto nella sezione ‘Celebrity’, durante la cerimonia trasmessa il 6 aprile sul servizio di streaming statunitense US streamer Peacock e su WWE Network. La cerimonia, che ha raccolto le induzioni per il 2020 e per il 2021, è stata registrata al Tropicana Field a St. Petersburg, in Florida, tra il 30 marzo e il 1° aprile scorsi.

Ozzy ha accettato la nomina attraverso un video, trasmesso durante la cerimonia, registrato dal giardino della sua abitazione: “Ciao, qui parla Ozzy – dice il cantante, con tanto di cappello e occhiali da sole neri – grazie mille WWE per questo fantastico riconoscimento. Non lo merito, ma grazie a tutti! È davvero tutto merito dai fan, voglio dire, i fan ci mantengono vivi, gira tutto attorno a loro. Voglio ringraziare Vince McMahon (attuale presidente e amministratore delegato della WWE ndr) e Triple H (wrestler ma anche azionista di minoranza nonché vicepresidente esecutivo della WWE ndr). Grazie mille e che Dio vi benedica!”.

Da sempre la voce dei Black Sabbath è legato al mondo del wrestling, di cui è grande fan. Nel corso degli anni ha fatto parecchie apparizioni su WWE TV, come spettatore, special guest o come performer, per esempio nel 2007 a Baltimora per la trasmissione SmackDown.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Ozzy Osbourne (@ozzyosbourne)

Ozzy entra a far parte della sezione ‘Celebrity’ della WWE Hall Of Fame accanto a personaggi come Snoop Dogg, Drew Carey, Mike Tyson, Arnold Schwarzenegger, Mr. T e Donald Trump.

Foto

Video

Concorsi

WEBRADIO tutte

ROCKSTAR: AEROSMITH
 
Virgin Rock Hits
 
ROCKSTAR: GUNS N' ROSES
 
Virgin Radio Rock '80
 
ROCKSTAR: OASIS
 
Virgin Radio Rock Party
 
Virgin Radio Rock Ballads
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
Virgin Radio Rock 2K
 
Virgin Radio Classic Rock
 
Virgin Radio Hard Rock
 
ROCKSTAR: ROLLING STONES
 
ROCKSTAR: AC/DC
 
Virgin Radio Rock '90
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
ROCKSTAR: PINK FLOYD
 
Virgin Radio On-Air
 
ROCKSTAR: BON JOVI
 
ROCKSTAR: QUEEN
 
Nandi Bushell ha realizzato la la drum cover di We Are The Champions dei Queen. Guarda il video