Rock News
11/11/2020
I Foo Fighters hanno annunciato il ritorno sul palco per beneficenza. Dopo essersi esibiti al Saturday Night Live lo scorso sabato 7 novembre, eseguendo per la prima volta dal vivo il nuovo singolo Shame Shame, tratto dal nuovo album Medicine At Midnight, la band di Dave Grohl ha annunciato un vero e proprio concerto in diretta streaming dal palco del Roxy di Hollywood sabato 14 novembre (5pm Pacific Time, ore 2.00 di domenica in Italia).
Le prevendite per il concerto sono disponibili su https://shop.nocapshows.com/ e coloro che acquistano il biglietto potranno rivedere lo show completo per le successive 48 ore.
Una parte dei proventi dello spettacolo sarà devoluta a Sweet Relief. Fondato nel 1993 da Victoria Williams, Sweet Relief Musicians Fund fornisce assistenza finanziaria a tutti i musicisti e ai lavoratori dell'industria musicale che stanno lottando per sbarcare il lunario mentre affrontano malattie, disabilità o problemi legati all'età. Sweet Relief fornisce assistenza immediata a chiunque nell'industria musicale sia stato influenzato finanziariamente dall’emergenza sanitaria COVID-19. Per ricevere ulteriori informazioni e per donare: SweetRelief.org.
Il nuovo album dei Foo Fighters Medicine At Midnight uscirà in diverse versioni il prossimo 5 febbraio 2021: digitale, CD e vinile. Prodotto da Greg Kurstin e dai Foo Fighters, registrato da Darrell Thorp e mixato da Mark “Spike” Stent, “Medicine At Midnight” racchiude in 37 minuti 9 tracce.
I Foo Fighters si esibiranno in Italia il prossimo 12 giugno 2021 agli I-Days a Milano (radio ufficiale Virgin Radio).
Rock News