Happy Days: capelli bianchi e barba lunga, Fonzie è irriconoscibile dopo la quarantena. Guarda il video di Henry Winkler

Rock News

Happy Days: capelli bianchi e barba lunga, Fonzie è irriconoscibile dopo la quarantena. Guarda il video di Henry Winkler

Il leggendario attore interprete della serie TV è apparso irriconoscibile sui social

Henry Winkler, nel suo leggendario ruolo di Fonzie, è stato senza alcun dubbio una delle icone più riconoscibili sul piccolo schermo negli anni '70, alimentando l'iconicità di un personaggio che con il suo stile e il suo look ha determinato un modo di vivere per molti ragazzi dell'epoca.

Recentemente il cast, in splendida forma, si era riunito per festeggiare i quarantacinque anni dalla messa in onda di Happy Days. Ma l'ultima immagine di Henry Winkler ci regala un look completamente nuovo e inedito. Probabilmente dovuto alla quarantena di questi ultimi mesi, il grande attore è apparso in un video caricato su Twitter praticamente irriconoscibile, con capelli bianchi e barba lunga incolta.

Nel video, postato probabilmente per rispondere ad un gesto del presidente americano Donald Trump durante l'ultimo comizio in Oklahoma, si vede l'attore rivolgersi alla telecamera con una lattina d'acqua in mano.
Il video ha presto fatto il giro della rete sottolineando quanto oggi sia diverso il look dell'attore dai gloriosi tempi in cui Fonzie appariva sulle nostre televisioni.

Guarda il video:

Foto

Video

Concorsi

WEBRADIO tutte

Virgin Radio Rock '90
 
ROCKSTAR: PINK FLOYD
 
Virgin Radio Rock '80
 
Virgin Radio Rock Ballads
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
Virgin Radio Classic Rock
 
Virgin Rock Hits
 
ROCKSTAR: ROLLING STONES
 
Virgin Radio Rock Party
 
ROCKSTAR: QUEEN
 
Virgin Radio Hard Rock
 
Virgin Radio On-Air
 
Virgin Radio Rock 2K
 
webradio Virgin Radio Rock '70