Deep Purple: guarda le t-shirt esclusive create per sostenere la loro road crew ferma a causa del COVID-19

Rock News

Deep Purple: guarda le t-shirt esclusive create per sostenere la loro road crew ferma a causa del COVID-19

Il loro nuovo album, Whoosh!, uscirà il prossimo7 agosto prossimo

I Deep Purple hanno prodotto due magliette esclusive per raccogliere fondi a favore della propria road crew. La prima, dal titolo Perfect Crew Shirt, porta il logo DP, mentre la Whoosh Crew T-Shirt presenta il design della copertina del loro prossimo album in studio, Whoosh!. Entrambe le maglie sono già acquistabili al prezzo di 30 euro l'una.

"Dietro ogni band c'è una squadra che lavora sodo”, si legge in una nota della band. “Sappiamo tutti dell’impatto finanziario che il COVID-19 ha avuto su tanti, tra cui anche la Deep Purple Crew. Un gruppo di persone che lavora duramente per portare a voi fan i concerti che amate. Abbiamo prodotto questi capi esclusivi per la nostra crew a cui andrà il 100% dei profitti. Grazie e speriamo di vedervi presto!”

I Deep Purple avevano originariamente previsto di pubblicare il loro nuovo album Whoosh! all'inizio di questo mese, ma sono stati costretti a rimandare il lancio al 7 agosto. Commentando la decisione, il frontman della band, Ian Gillan, ha dichiarato: "Per ogni azione c'è una reazione uguale e contraria... beh, non esattamente in questo caso: è più causa ed effetto, dove quest'ultimo è spesso maggiore del primo. Le linee di distribuzione - le vendite fisiche di CD, vinili, ecc. - e i punti vendita al dettaglio sono ancora chiusi. Pertanto, seguendo i consigli della nostra magnifica etichetta discografica, abbiamo deciso di ritardare l'uscita di Whoosh!".

Foto

Video

Concorsi

WEBRADIO tutte

Virgin Rock Hits
 
Virgin Radio Rock '90
 
Virgin Radio Rock 2K
 
Virgin Radio Rock '80
 
ROCKSTAR: PINK FLOYD
 
ROCKSTAR: ROLLING STONES
 
Virgin Radio Rock Party
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
Virgin Radio Rock Ballads
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
Virgin Radio Hard Rock
 
Virgin Radio Classic Rock
 
ROCKSTAR: QUEEN
 
Virgin Radio On-Air