Covid-19, Marianne Faithfull è guarita dal Coronavirus e ha ringraziato medici ed infermieri per averle salvato la vita

Rock News

Covid-19, Marianne Faithfull è guarita dal Coronavirus e ha ringraziato medici ed infermieri per averle salvato la vita

L'artista è stata ricoverata per tre settimane in un ospedale di Londra

Marianne Faithfull, dopo un calvario di settimane nella lotta al Coronavirus, ha ringraziato i medici e gli infermieri che le hanno salvato la vita durante la sua degenza in ospedale dall’inizio di aprile.

"Vorrei dire a tutte le persone che si sono prese cura di me che mi hanno trasmesso amore. Persone che conosco, persone che non ho mai incontrato, grazie per avermi aiutato a stare meglio", ha scritto la cantante su Twitter in un post con una foto in cui è circondata dalla sua collezione di libri.

"Voglio ringraziare i medici e gli infermieri che sono stati così bravi e mi hanno praticamente salvato la vita! Grazie ancora per le cure, l'amore, i pensieri, le preghiere e gli auguri".

"Siamo davvero felici di poter dire che Marianne è stata dimessa dall'ospedale oggi, 22 giorni dopo essere stata ricoverata per sintomi da COVID-19", ha dichiarato un membro dello staff della Faithfull al momento del suo ritorno a casa. “Continuerà a ristabilirsi a Londra. Marianne vi ringrazia tutti per i vostri gentili messaggi di preoccupazione, che hanno significato molto in un momento così difficile. È anche molto grata a tutto il personale del Servizio Sanitario Nazionale che si è preso cura di lei in ospedale e, senza dubbio, le ha salvato la vita".

Foto

Video

Concorsi

WEBRADIO tutte

ROCKSTAR: ROLLING STONES
 
ROCKSTAR: PINK FLOYD
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
Virgin Radio On-Air
 
Virgin Rock Hits
 
Virgin Radio Rock 2K
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
Virgin Radio Rock Ballads
 
Virgin Radio Hard Rock
 
Virgin Radio Rock '90
 
ROCKSTAR: QUEEN
 
Virgin Radio Rock '80
 
Virgin Radio Classic Rock
 
Virgin Radio Rock Party